Condividi:        

Consiglio software per creare presentazioni

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Consiglio software per creare presentazioni

Postdi Gattuccio0 » 16/03/10 10:40

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi può consigliarmi un software (che giri su Windows 7) con cui si possano creare delle presentazioni video come questa (purtroppo i primi 30 secondi rimane la stessa immagine).

http://www.youtube.com/watch?v=sQPR_OFC ... re=related
Gattuccio0
Utente Senior
 
Post: 186
Iscritto il: 22/06/09 12:46

Sponsor
 

Re: Consiglio software per creare presentazioni

Postdi Fabri » 16/03/10 22:37

Io non vedo nessuna presentazione particolare ,hai mai provato a giocare con moviemaker, saranno le immagini che sceglierai per fare la tua presentazione che la faranno bella,poi conbina le bene le transizioni e vadrai che ti piacerà,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: Consiglio software per creare presentazioni

Postdi axelrox » 16/03/10 22:44

Quella non è una presentazione.. è un video del boot di Win7! :undecided:
Comunque concordo col provare Movie Maker.. per cose banali e imparare un pò a elaborare un filmato va più che bene.
Ciao
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Consiglio software per creare presentazioni

Postdi ciby » 17/03/10 01:46

Sè devi elaborare foto e/o video personali miscelandoli con vari effetti e musiche(per es. di un matrimonio) ti stra-consiglio MAGIX Video Delux,"pesante",ma strepitoso per chi ama fare questo tipo di lavori...
Immagine
Avatar utente
ciby
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 04/07/07 19:02
Località: cagliari

Re: Consiglio software per creare presentazioni

Postdi Gattuccio0 » 17/03/10 10:00

Grazie per le risposte. In effetto lo so che non è una presentazione ma non avevo idea di come chiamarla.

Diciamo che mi interessava andare a ricreare gli effetti di luce. Qualche giorno fa è venuto un nuovo fornitore a fare la sua presentazione: una sorta di Power Point ma molto più seria nel senso che loro usano 3D Studio Max con cui possono gestire effetti video, audio ed effetti particolari come quello del link.

In rete ci sono moltissimi programmini open source per il 3D ma tutti quelli provati da miei collaboratori, tendenzialmente, hanno un po' di restrinzioni.

Ora mi scarico il programma che avete suggerito e faccio delle prove.
Grazie.
Gattuccio0
Utente Senior
 
Post: 186
Iscritto il: 22/06/09 12:46

Re: Consiglio software per creare presentazioni

Postdi gahan » 17/03/10 10:13

Gattuccio0 ha scritto:In rete ci sono moltissimi programmini open source per il 3D ma tutti quelli provati da miei collaboratori, tendenzialmente, hanno un po' di restrinzioni.


Questo perchè i software free non offrono tutte le funzioni e potenzialità di programmi shareware (a pagamento)
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Consiglio software per creare presentazioni":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti