Condividi:        

Recuperare files "vecchi"

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Recuperare files "vecchi"

Postdi Seedorf » 12/03/10 23:26

Salve. So di chiedere quasi l'impossibile, ma io ci provo. Il 7 Agosto 2009 ho cancellato un'intera cartella contenente tutti i files di cinque anni di scuola!!! Da allora ho provato a recuperarne con vari programmi, ma alcuni non li trova e altri, pur se recuperati, non me li fa aprire (??????????). Cosa posso fare? Sapete se un tecnico riuscirebbe a recuperarli? Grazie.
Avatar utente
Seedorf
Utente Senior
 
Post: 316
Iscritto il: 01/07/07 16:06
Località: Catanzaro

Sponsor
 

Re: Recuperare files "vecchi"

Postdi Fabri » 13/03/10 07:10

Può essere che qualche laboratorio speccializato in recupero dati da HD rotti o rovinati c'è l'ha faccia, ma non ti dico il conto,e molto costoso da quello che ne sò,fai una ricerca inrete poi chiedi un preventivo,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: Recuperare files "vecchi"

Postdi deviltry » 15/03/10 19:40

La cosa molto importante è che dal momento della cancellazione l'HD non deve piu essere usato ..... dato che ogni file che tu andresti a copiare su quell'hd andrebbe a sovrascrivere lo spazio lasciato dai file cancellati.....
immaginando però che i file si trovavano nella cartella documenti nell'hd dove c'è anche il sistema operativo che continuamente accede al disco il risultato è sempre piu impossibile ...poi i file di office sono sempre i piu difficili, quasi impossibili da recuperare....
insomma non ti dò molte speranze di riuscita...
saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: Recuperare files "vecchi"

Postdi gahan » 15/03/10 23:39

Ciao,

tempo fa ho recuperato delle immagini cancellate da una pendrive con un Stellar Phoenix

dai uno sguardo a questo link:
http://www.stellarinfo.com/it/
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: Recuperare files "vecchi"

Postdi Seedorf » 16/03/10 22:57

Grazie a tutti per gli aiuti, ma non riesco proprio a recuperare tutti i files. Forse è passato troppo tempo e soprattutto il pc è stato utilizzato molto.
Avatar utente
Seedorf
Utente Senior
 
Post: 316
Iscritto il: 01/07/07 16:06
Località: Catanzaro

Re: Recuperare files "vecchi"

Postdi ciby » 17/03/10 01:36

Pc Inspector File Recovery,è un programma che ho usato di recente per recuperare file cancellati qualche giorno prima.
Certo,purtroppo il tuo caso è più complicato,però provalo,non si sà mai...
Immagine
Avatar utente
ciby
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 04/07/07 19:02
Località: cagliari


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Recuperare files "vecchi"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti