Condividi:        

CLICCANDO SULLA TASTIERA E-MAIL

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

CLICCANDO SULLA TASTIERA E-MAIL

Postdi CRISTIANUCCIO » 10/03/10 23:48

normalmente mi si apre outloock, ma, se sono in una pagina internet, mi si apre una guida di installazione di msn explorer: perchè? e come faccio per eliminarla? vorrei anche sapere cos'è, sono ignorante in termini di pc. grazie.
CRISTIANUCCIO
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 10/03/10 10:34

Sponsor
 

Re: CLICCANDO SULLA TASTIERA E-MAIL

Postdi deviltry » 15/03/10 20:12

non credo ci sia nulla da eliminare.....
io penso sia solo questione di settare meglio il tasto.....
dato che quel tasto non è altro che un (hotkey) quindi quel tasto è il riassunto di una combinazione di tasti
il tuo pc da qualche parte deve avere un programma che dice (quando viene premuto quel tasto fai questa combinazione di tasti) e provabilmente outlook riconosce quella combinazione di tasti per aprirsi .....
l'inconveniente succede quando un'altro programma è in primo piano e nel suo funzionamento c'è quella combinazione di tasti ......
quindi per risolvere dovresti trovare il programma che fa funzionare quei tasti ed andare a dirgli che invece di premere una combinazione di tasti deve aprire un'applicazione alchè chiedera la posizione di questa applicazione e tu gli dirai quella di outlook che potrebbe essere ( C:\Programmi\Outlook Express\msimn.exe)se si parla di outlook espress in winxp...
ma potrebbe cambiare.....
oppure dovresti ovviare al problema deselezionando la finestra di internet explorer e poi premere il tastino magico
basta che clicchi sul desktop oppure minimizzi la finestra .....
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "CLICCANDO SULLA TASTIERA E-MAIL":

Connettore tastiera
Autore: franco11
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti