Condividi:        

RegCleaner, attenzione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi RayZ » 29/08/01 17:43

da un paio di settimane ho installato e uso RegCleaner su WinME. Ottima interfaccia, funzioni notevoli eccetera. Ma...

Al successivo riavvio il sistema si blocca prima di caricare il dos e devo riavviare. a questo punto la procedura di avvio si completa correttamente. ho appurato che il problema si presenta SEMPRE dopo aver usato RegCleaner.

avete avuto problemi analoghi? sapete da cosa puo' dipendere?

ray
(-: ray :-)
RayZ
Utente Senior
 
Post: 107
Iscritto il: 26/08/01 01:00
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi rayden » 29/08/01 18:20

Infatti... è successo anche a me. Il programma in questione forse và a toccare dei parametri che sono indispensabili per il sistema... strano però, ancora non ho capito quali....
Le uniche limitazioni che abbiamo sono quelle che ci poniamo da soli...
http://www.lightingandservices.com
http://www.lightingandservices.com/phoenix
rayden
Utente Senior
 
Post: 881
Iscritto il: 07/08/01 01:00

Postdi iamj » 30/08/01 01:15

Se avete il restore attivo questi programmi non si dovrebbero usare...
Your life is very short, a little while!!
^_^ ----Enjoy Yourself !!---- ^_^


Asus A7V266E+raid / XP 1800+ / 512 DDR !!!
iamj
Utente Senior
 
Post: 280
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: C/mare di Stabia

Postdi dado » 30/08/01 01:36

Strano! Pur col restore attivo, qd avevo ME ed il Regcleaner, il SO non mi dava qs problemi. Ne dava mille altri, ma qs no! :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi RayZ » 30/08/01 08:51

iamj ha scritto:

Se avete il restore attivo questi programmi non si dovrebbero usare...



secondo me sei fuori strada. a parte il proteggere alcuni file di sistema in uso, al restore non interessa quello che fai sul registro altrimenti non riusciresti mai a fare nulla. provero' comunque a disabilitare il restore, ma non mi convince e ti faccio un esempio.

dovevo provare un plugin per IE e l'ho installato. Una porcheria di programma (NetSnipe), ma con l'UnInstaller piu' bello che abbia mai visto. Una schermata mostra un piccolo elenco di chiavi di registro aggiunte e chiede il permesso di cancellarle. Dopo, nessun problema di stabilita' e neppure al riavvio. Eppure ha fatto in modo mirato quello che fa anche RegCleaner.

Tra parentesi, qui ce l'avete tutti col restore ma devo dire che in un paio di occasioni mi e' stato davvero utile.

Ray
(-: ray :-)
RayZ
Utente Senior
 
Post: 107
Iscritto il: 26/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi kyara » 31/08/01 04:33

Vorrei portare l'attenzione sull'uso del programma, utilissimo per togliere chiavi di registro, ma SCONSIGLIATO per disinstallare programmi completi.
Quando fate una disinstallazione, fatela con gli unistaller e solo dopo ,passate Reg clean e controllate che non ci siano più voci correnti al programma in questione, compreso file ad essi collegati (attenti a non cancellare file del tipo zip, rar,o comunque facenti parte di un determinato programma ma sempre indispensabili).
Questo perchè e benchè il soft consigli la disinstallazione di tutti i file contrassegnati con NN, sappiate che possono in qualche maniera interferire con il normale funzionamento del computer.
:D
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi Triumph Of Steel » 31/08/01 05:53

Mai avuto nessun tipo di problema su S.O. Windows 2000 Pr ENG.
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi RayZ » 03/09/01 17:22

iamj ha scritto:
Se avete il restore attivo questi programmi non si dovrebbero usare...


ho finalmente trovato il tempo di provare RegCleaner attivando l'opzione *Disattiva Ripristino configurazione del sistema* (start/impo/pancro/system/file system/risoluzione...) E FUNZIONA.

nel senso che non si blocca al riavvio.
ora la questione e': cio' mi costa un triplo riavvio (quando disattivo, dopo il regclean, quando riattivo). ne vale la pena? se uso regcleaner senza preoccuparmi del restore risparmio un riavvio...

ray
(-: ray :-)
RayZ
Utente Senior
 
Post: 107
Iscritto il: 26/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi iamj » 04/09/01 02:27

Ti assicuro che io utilizzando Regclean, Norton System check ed Unerase Wizard sono sempre riuscito in un modo o nell'altro a risolvere qualsiasi problema...
Alla fin fine comunque si può sempre riunire al registro il file delle stringhe o chiavi che a rimosso regclean.
Your life is very short, a little while!!
^_^ ----Enjoy Yourself !!---- ^_^


Asus A7V266E+raid / XP 1800+ / 512 DDR !!!
iamj
Utente Senior
 
Post: 280
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: C/mare di Stabia

Postdi iamj » 05/09/01 02:47

Ieri ho dimenticato di rispondere a rayz

Io non ho detto di disattivarlo temporaneamente! (il restore)

Quello che avviene comunque sul tuo pc e diverso da quello che pensi....
Il tuo blocco avviene solo perchè restore si accorge dei cambiamenti di regclean e li rimette a posto secondo le sue esigenze!
Your life is very short, a little while!!
^_^ ----Enjoy Yourself !!---- ^_^


Asus A7V266E+raid / XP 1800+ / 512 DDR !!!
iamj
Utente Senior
 
Post: 280
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: C/mare di Stabia

Re: RegCleaner, attenzione

Postdi Rocky » 13/02/08 23:11

Ciao a tutti.! scusate tutti per la mia domanda un pò particolare spero in tanto di non aver sbagliato sezione in caso consigliatemi quella giusta......io ho problemi con il mio software mi dice che potrebbe essere contraffatto...ma la stranezza e che non so il software che ce installato come posso recuperarlo e vedere quello che cè istallato nel mio computer?grazie :!:
Rocky
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 11/02/08 02:32


Torna a Software Windows


Topic correlati a "RegCleaner, attenzione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti