Condividi:        

PROBLEMA CON LA MASTERIZZAZIONE

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

PROBLEMA CON LA MASTERIZZAZIONE

Postdi vanbasten70 » 14/03/10 21:55

salve a tutti ho un problema molto strano ,nn riesco a spiegarmelo.
allora io ho 2 pc ke uso normalmente quando devo masterizzare parekkia roba.in entrambi usavo il programma ashampoo burn. studio 2009 . in un pc masterizzo bene sempre con quel programma ,nn mi da nessun problema ,nell altro principale diciamo da dove scrivo ora, quel programma mi da un sacco di problemi ,inizio la masterizzazione sia dati ke copia dvd ma nn termina mai ,dice chiusura disco ma il disco nn chiude mai ,lo posso lasciare anke mezz ora .ho provato a dinsinstallare il progr. e usare altri progr. tutto ok ,nessun problema ,mentre con l altro nn mi da nessun problema con nessun programma .come si spiega questo? ho provato a installare un altro progr. la vecchia vers. del 2008 niente ,quella nuova del 2010 idem come sopra .
e possibile ke un programma sia incompatibile magari a un pc,un masterizzatore?
vanbasten70
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 14/03/10 21:47

Sponsor
 

Re: PROBLEMA CON LA MASTERIZZAZIONE

Postdi Fabri » 15/03/10 01:00

Penso proprio di si,probabilmente qualche driver non funziona a dovere,se hai provato altri soft funzionanti vuol dire che almeno il masterizzatore funziona,se ashampoo burn l'hai acquistato potresti chiedere alla casa madre se ti sanno risolvere il problema,magari è già sucesso il tuo caso ad altri e lo conoscono,quindi ti potrebbero aiutare,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: PROBLEMA CON LA MASTERIZZAZIONE

Postdi hydra » 15/03/10 08:14

Non usare il linguaggio da sms, siamo in un forum, non al telefono.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: PROBLEMA CON LA MASTERIZZAZIONE

Postdi bik » 15/03/10 13:13

hydra ha scritto:Non usare il linguaggio da sms, siamo in un forum, non al telefono.

Quoto.
Ashampo Burning Studio su alcune configurazioni non lavora bene, sul mio PC l'ho dovuto disinstallare, su quello dei miei figli lavora perfettamente.
Prova a scrivere all'assistenza, a me mandarono delle .dll beta, che, purtroppo, non hanno risolto il mio problema.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna


Torna a Software Windows


Topic correlati a "PROBLEMA CON LA MASTERIZZAZIONE":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti

cron