Condividi:        

Si disconnette quando tolgo l'alimentatore

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Si disconnette quando tolgo l'alimentatore

Postdi yuman » 13/03/10 20:43

Salve a tutti,
ho un problema con il portatile, quando lo utilizzo con l'alimentatore la rete wifi funziona perfettamente ma appena stacco l'alimentatore cade la connessione. Ho controllato la batteria ed è completamente carica. Ho provato a modificare le opzioni risparmio della scheda di rete (Proprietà-->Configura-->Risp… Energia--> e deselezionato "Consenti al tuo computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia) ma il problema persiste.
Quacuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto?
Grazie per l'aiuto.
Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai
yuman
Utente Senior
 
Post: 134
Iscritto il: 03/01/05 12:29

Sponsor
 

Re: Si disconnette quando tolgo l'alimentatore

Postdi m.paolo » 14/03/10 08:04

Non so che sistema operativo usi, ma anch'io con Vista usandolo a batteria ed impostando la scheda wireless in modo che non ci siano disconnessioni, ad ogni riavvio del pc mi cambiava impostazione della scheda wireless e così avevo il tuo problema. Ora invece di spegnere completamente il portatile lo metto in ibernazione per non perdere appunto le impostazioni desiderate.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Si disconnette quando tolgo l'alimentatore

Postdi yuman » 14/03/10 16:40

Il portatile ha XP e le impostazioni della scheda wireless le mantiene anche dopo la disconnessione, però non è normale che con il PC acceso e connesso, staccando la presa dell'alimentatore cada immediatamente la connessione. Inoltre, solo con la batteria, cercando di ricollegarmi alla rete, mi dice che non riesce a trovare le reti.
Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai
yuman
Utente Senior
 
Post: 134
Iscritto il: 03/01/05 12:29


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Si disconnette quando tolgo l'alimentatore":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti