Condividi:        

WINDOWS BITMAP IMAGE

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

WINDOWS BITMAP IMAGE

Postdi zero91 » 13/03/10 19:49

Salve a tutti!!
Ho scansionato alcuni documenti e salvati sul PC in formato WINDOWS BITMAP IMAGE!!
Ebbene,non so per quale causa non riesco più ad aprire questi file CLICCANDOCI sopra o per meglio dire,devo decidere ogni volta
con quale SOFTWARE farlo (PHOTOSHOP nel mio caso).
Tengo presente che anche l'ICONA dei file BITMAP è diversa da quella di prima!! :?: :!: :?: :!:
Mi sa che qualcosa è successo,magari l'istallazione e/o la rimozione di qualche programma ha danneggiato qualche file o libreria....
Ringrazio anticipatamente chi saprà darmi qualche SPIEGAZIONE VALIDA!! ;) ;) ;)
zero91
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 17/12/07 20:50

Sponsor
 

Re: WINDOWS BITMAP IMAGE

Postdi zero91 » 14/03/10 09:44

OK!!
ho risolto da solo!! :lol: :lol: :lol:
Grazie lo stesso!! :) :D :lol:
zero91
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 17/12/07 20:50

Re: WINDOWS BITMAP IMAGE

Postdi Rhost » 14/03/10 11:52

Suppongo tu abbia risolto con tasto destro sul file, apri con.. e selezionata l'applicazione corretta per il tipo di file in modo definitivo. E' vero che se hai rimosso qualche programmino che gestiva le bitmap puo' capitare che i file non vengano riassociati in modo corretto.
Comunque il mio intervento era solo per dire che e' buona norma secondo me, quando si presenta un problema e poi viene risolto, riportare la soluzione. Quello che hai presentato potrebbe capitare anche ad altri utenti e se usano il tasto "cerca" del forum troveranno si il problema, ma come soluzione vedranno solo "Ok, risolto da solo" ;) .
Il post perdera' cosi' di utilita' :)
Grazie,
Antonio
Rhost
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 08/11/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "WINDOWS BITMAP IMAGE":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti