Condividi:        

computer si riavvia da solo

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

computer si riavvia da solo

Postdi stefano.po » 13/03/10 19:37

buona sera a tutti

ho un problema da un mese a questa parte con il mio pc,sistema operativo windows xp professional.
l'ho gia formattato 3 volte ma il problema non si risolve,usato combofix in modalita provvisoria ma nulla da fare,vi spiego il problema,se mi collego in streaming per vedere le partite di calcio,dopo 10 minuti che sono collegato il computer si spegne e si riavvia a prescindere dal sito o programma che uso per vedere le partite,sia se le guardo attraverso tvu player o con programmi o siti che usano mediaplayer,a volte il problema mi si ripropone anche in video visti da youtube,in piu con qualsiasi tipo di antivirus da kaspersky al piu semplice antivirus free appena faccio partire la scansione completa arriva al massimo 10% poi anche li stesso scherzo,si spegne e riavvia il computer!
qualcuno mi puo aiutare a capire e risolvere il dilemma?

grazie mille e buona serata

stefano
stefano.po
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 13/03/10 19:29

Sponsor
 

Re: computer si riavvia da solo

Postdi THECAPITAN » 13/03/10 22:25

Ciao! Fai un pò di pulizia con CCleaner o RegCleaner ed effettua delle scansioni anche con SuperAntispyware e Gmer.
Se invece è un problema hardware, cosa molto probabile, può darsi che la tua Ram ha qualche problemino.
Leggi questa guida:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1189286
Ciao.
THECAPITAN
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 20/07/06 15:00


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "computer si riavvia da solo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti