Condividi:        

come ripristinare acer travelmate 5730

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

come ripristinare acer travelmate 5730

Postdi leoncino » 12/03/10 12:16

Ciao a tutti da leoncino ho un grosso problema non riesco a ripristinare il mio travelmate 5730 ,non ho il cd di ripristino e non si riesce a ripristinarlo facendo alt+f10 ,ho provato a ristallare il sistema operativo parte dopo un po si blocca io lo volevo ripristinarlo di fabrica come nuovo cosa posso fare non avendo il cd di ripristino, ci sono altre soluzioni grazie
CIAO A TUTTI DA LEONCINO
leoncino
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 21/01/07 17:58

Sponsor
 

Re: come ripristinare acer travelmate 5730

Postdi antoo69 » 12/03/10 23:01

Per ripristinarlo alle condizioni di fabbrica, il cd di ripristino andava creato quando il pc era funzionante, meglio ancora se fatto dopo le iniziali fasi di inserimento dei propri dati, utilizzando lo strumento prinstallato che si trova negli strumenti Acer. Allo stato attuale meglio se chiami l'assistenza e ti fai spedire i dischi di ripristino, ovviamente pagando. Altre soluzioni sono farti il cd di Xp aggiungendo con Nlite tutti i driver e le applicazioni che trovi sul sito web Acer http://www.acer.it/acer/service.do?Lang ... 3519672540

Però poi con la licenza OEM, non saprei dirti come effettivamente si metta, in termini strettamente legali...
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA


Torna a Software Windows


Topic correlati a "come ripristinare acer travelmate 5730":

Acer Aspire M 3970
Autore: Katti
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti