Condividi:        

Problemi "misteriosi" con Firefox 3.6

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi "misteriosi" con Firefox 3.6

Postdi Foriver » 11/03/10 23:16

Ciao a tutti, mi chiedevo se potevate aiutarmi o darmi una spiegazione a un problema che ho con firefox. Praticamente dalle ore 23 alle 23.30 di ogni giorno firefox va in crash bloccandosi e costrigendomi a riavviare tutto il pc. Durante le altre ore funziona perfettamente senza il minimo problema, ora le cose sono due, o firefox ha qualche problema oppure mi stà dicendo che a quell'ora il pc vuole andare a nanna...ahahaha :lol: :lol: :lol: .Comunque a parte gli scherzi se mi poteste aiutare ne sarei molto felice. Ciao e grazie in anticipo!
Avatar utente
Foriver
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 21/07/07 15:27

Sponsor
 

Re: Problemi "misteriosi" con Firefox 3.6

Postdi gahan » 11/03/10 23:48

Ciao,

ci sono 2 prove che puoi fare:

1 - disinstallare e reinstallare Firefox
2 - provare la navigazione su internet nella fascia oraria da te indicata con un browser differente.
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: Problemi "misteriosi" con Firefox 3.6

Postdi Foriver » 12/03/10 18:05

gahan ha scritto:Ciao,

ci sono 2 prove che puoi fare:

1 - disinstallare e reinstallare Firefox
2 - provare la navigazione su internet nella fascia oraria da te indicata con un browser differente.


Per quanto riguardo la disinstallazione e l'a reinstallazione avevo già provato e la situazione è rimasta invariata, attualmente sto provando una versione di firefox che non si installa ma solamente da scompattare, ma anche qui la situazione non è cambiata. Provo la tua seconda soluzione e ti farò sapere....per ora grazie!!!
Avatar utente
Foriver
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 21/07/07 15:27

Re: Problemi "misteriosi" con Firefox 3.6

Postdi Foriver » 12/03/10 18:08

gahan ha scritto:Ciao,

ci sono 2 prove che puoi fare:

1 - disinstallare e reinstallare Firefox
2 - provare la navigazione su internet nella fascia oraria da te indicata con un browser differente.


Per quanto riguardo la disinstallazione e la reinstallazione avevo già provato e la situazione è rimasta invariata, attualmente sto provando una versione di firefox che non si installa ma solamente da scompattare, ma anche qui la situazione non è cambiata. Provo la tua seconda soluzione e ti farò sapere....per ora grazie!!!
Avatar utente
Foriver
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 21/07/07 15:27

Re: Problemi "misteriosi" con Firefox 3.6

Postdi Foriver » 12/03/10 23:39

Foriver ha scritto:
gahan ha scritto:Ciao,

ci sono 2 prove che puoi fare:

1 - disinstallare e reinstallare Firefox
2 - provare la navigazione su internet nella fascia oraria da te indicata con un browser differente.


Per quanto riguardo la disinstallazione e la reinstallazione avevo già provato e la situazione è rimasta invariata, attualmente sto provando una versione di firefox che non si installa ma solamente da scompattare, ma anche qui la situazione non è cambiata. Provo la tua seconda soluzione e ti farò sapere....per ora grazie!!!


Di nuovo ciao, allora ho provato la seconda soluzione e cioè navigando con un altro browser (chrome),e puntualmente nell'arco della mezz'ora tra le 23 e le 23.30 si è bloccato. A questo punto mi viene da pensare che sia un problema legato a windows o internet...Se avete qualche idea sono tutto orecchi!! Ciao :mmmh: :mmmh:
Avatar utente
Foriver
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 21/07/07 15:27

Re: Problemi "misteriosi" con Firefox 3.6

Postdi gahan » 15/03/10 23:52

Come ti si blocca il PC?
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi "misteriosi" con Firefox 3.6":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 139 ospiti