Condividi:        

CD XP con integrato il Pack SP3 con nLite

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

CD XP con integrato il Pack SP3 con nLite

Postdi paolodik » 10/03/10 23:29

Ho provato il programma nLite per fare il CD di XP professional con gli aggiornamenti integrati, alla fine però mi dice che la personalizzazione è terminata, non riesco a capire cosa fare a quel punto, non compare nessunpercorso, pensavo di masterizzare quello che risultava dall'unione del CD originale e la Pack SP3, ma appunto non so dove trovare quello che devo masterizzare.
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: CD XP con integrato il Pack SP3 con nLite

Postdi axelrox » 11/03/10 01:39

Nell'ultima schermata trovi appunto il dafarsi.. se creare un'immagine e dove oppure masterizzare subito il risultato. Ciao.
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: CD XP con integrato il Pack SP3 con nLite

Postdi paolodik » 11/03/10 08:31

Il problema ora è anche un'altro, quando mi dice di caricare i file del CD di XP originale l'ho fatto e le ho messe prima in una cartella che avevo creato e quindi il primo passo era quello, poi invece mi dice di inserire il Pach SP3, io ho inserito il setup dell l'SP3 che avevo scaricato da Microsoft ma mi dice che il file non è associato a nessun programma per l'esecuzione dell'operazione,creare un associazione in Opzione cartella nel Pannello di controllo. questo per SP3, se provo con SP2 mi da errore di Sintassi. Non capisco come mai, ma gli aggiornamenti vanno integrati come Installer ( Setup) o bisogna eseguirli prima e poi integrarli. A me interessa solo integrare gli aggiornamenti, nel caso invece volessi inserire non dico i driver, ma qualche programma tipo Media Plaier 11, Explorer 7, un programma di masterizzazione e altro come devo inserirli, anche qui come installer? :neutral:
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Re: CD XP con integrato il Pack SP3 con nLite

Postdi axelrox » 11/03/10 16:12

No non devi usare gli installer ma li devi "confezionare" in CAB o 7-ZIP .. se non sei in grado girando un pò in rete li troverai già pronti.
In quanto al SP3.. devi scaricare la versione completa da trecento e passa mega.. e poi ci penserà lui ad integrarlo.
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "CD XP con integrato il Pack SP3 con nLite":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti