Condividi:        

Windows XP non Parte

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Windows XP non Parte

Postdi FrancoBottignole » 10/03/10 11:52

Ieri si è bloccato il computer su uno screensaver. Ho 2 Hard disk montati e spegnendo e riaccendendo il computer il boot è stato fatto sul secondo HD che è a rischi per i molti errori e ha un windows XP vecchio non aggiornato. Dal pannello di controllo/gestione computer/gestione disco, ho visto che il disco da cui non parte windows ha tutte le cartelle, ma ha perso il nome del disco e probabilmente l'indicazione che è un HD di Boot. Ho controllato la sequenza di boot sul bios ed è corretta. Ho fatto una verifica del disco con pannello di controllo/gestione computer/gestione disco con correzione errori file system ecc. ma non è cambiato niente. Domanda per non reinstallare windows XP SP3 avete qualche suggerimento. Magari un programma che fa diventare un disco di boot senza formattarlo. Grazie
FrancoBottignole
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 10/03/10 11:06

Sponsor
 

Re: Windows XP non Parte

Postdi FrancoBottignole » 10/03/10 12:21

Scusate il distrubo ma sono riuscito a far partire il windows nuovo. Sul mio bios vi sono due seqyenze di boot una generale e una per gli Hard disk. Sul generale era corretta, mentre sugli HD era invertita. Correggendola è partito windows xp che volevo io
Grazie Franco
FrancoBottignole
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 10/03/10 11:06


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Windows XP non Parte":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

cron