Condividi:        

(OT?) NG gerarchie accessibili

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

(OT?) NG gerarchie accessibili

Postdi fabiomax » 24/01/03 10:56

dopo (breve) ricerca sul sito non trovando risposta oso domandare:

ho attivato l'adsl di alice e sotto il provider tin.it l'unica gerarchia è quella appunto di tin.it.
non è possibile vedere le altre free.it e it.???
ciao :-)
fabiomax
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 15/11/01 01:00
Località: milano

Sponsor
 

Postdi Nicola » 24/01/03 12:17

Io con ADSL Alice e newsgroup server news.tin.it vedo moltissimi gruppi free.it.* (se cerco di sottoscriverne alcuni e digito free.it mi appare una lista enorme).

Che newsserver usi?

Ciao.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

re

Postdi fabiomax » 24/01/03 14:17

nicola
in effetti ho detto una fesseria non è alice ma è l'adsl del 191.it comunque telecom funzionante tramite router telindus (ed è sul loro sito che abbiamo registrato la ns postazione).....
fabiomax
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 15/11/01 01:00
Località: milano

Re: re

Postdi Nicola » 24/01/03 14:28

fabiomax ha scritto:nicola
in effetti ho detto una fesseria non è alice ma è l'adsl del 191.it comunque telecom funzionante tramite router telindus (ed è sul loro sito che abbiamo registrato la ns postazione).....


Ho capito. Se non sei utente di Telecom Italia Net (e 191 è ADSL Smart che sembrerebbe separata) con news.tin.it vedi solo la gerarchia tin.*

Con una breve ricerca su Google ho visto che l'adsl smart (191.it) come news server proprietario ha news.cs.interbusiness.it.

In alternativa ti consiglio quindi di affidarti a news server gratuiti con registrazione (news.cis.dfn.de ad esempio, registrazione presso http://news.cis.dfn.de/ o newsreader.mailgate.org, registrazione presso http://www.mailgate.org).

Ciao.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

re

Postdi fabiomax » 24/01/03 19:24

grazie nicola sei magico :-)
lunedi proverò i tuoi consigli
ciao
fabiomax
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 15/11/01 01:00
Località: milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "(OT?) NG gerarchie accessibili":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti