Condividi:        

Portatile Dell bloccato

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Portatile Dell bloccato

Postdi Fabri » 08/03/10 00:16

Ciao a tutti,ho un problema su un portatile Dell 5000eINSPIRON,premo il pulsante on e si accende il led power si sente la ventolina ,2 " poi resta li senza accendersi il monitor e naturalmente non parte il bios ecc,questo da quando ho tolto il cassetino che contiene l'HDperche mancava un adattatore tra HD e scheda marde,ma l'HD ora c'è ed è infilato senza cassettino porta HD,che possa essere quella la colpa?non posso provare perchè ora il cassetino è da un'alta parte e andrò a riprenderlo fra qualche giorno,naturalmente prima il pc si accendeva anche il monitor e si vedeva la pagina del bios poi attendeva il sistema operativo che mancava ,che la dell avvesse fatto un sistema di bloccare il pc in assenza del cassetino portaHD?,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Sponsor
 

Re: Portatile Dell bloccato

Postdi gahan » 09/03/10 00:14

Ciao,

controlla che i cavi siano tutti al loro posto
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: Portatile Dell bloccato

Postdi Fabri » 09/03/10 11:54

Grazie gahan,ho trovato,non so come, era andato in "ibernate" con una strana combinazione di tasti "2000 prove" ne è uscito,ora non mi riconosce l'HD ne ho provati un paio sicuramente funzionanti, che sia rotta la scheda madre? e butto tutto?,BYE
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Portatile Dell bloccato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti