Condividi:        

Disabilitare AVG

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Disabilitare AVG

Postdi webmaster » 07/03/10 21:53

Salve a tutti,
Ho avuto AVG installato sul mio PC per anni anche se il mio modo di utilizzare l'antivirus è abbastanza strano. Sul mio PC l'antivirus è sempre disabilitato e lo faccio partire solo ogni tanto quando faccio una scansione di un file particolare. Da una delle ultime versioni di AVG non m sembra più possibile disabilitarlo - cioé è sempre attivo nel background anche se cerco di disabilitarlo via Task manager. Qualcuno sa se è possibile disabilitarlo o saprebbe consigliarmi un altro antivirus di uguale qualità?

Grazie,
WM
Avatar utente
webmaster
Moderatore
 
Post: 3503
Iscritto il: 01/08/01 01:00

Sponsor
 

Re: Disabilitare AVG

Postdi gahan » 07/03/10 22:48

Ciao WM,

prova disabilitando la voce di avg dai servizi

start --> esegui --> digita

services.msc

dalla lista cerca il servizio relativo ad avg
click destro del mouse sulla voce --> proprietà --> setta disabilitato a tipo di avvio
Riavvia il PC.

Ad ogni modo ti consiglio di usare avira come antivirus FREE, secomdo me migliore rispetto ad avg
http://www.free-av.com/it/prodotti/1/av ... virus.html
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: Disabilitare AVG

Postdi webmaster » 08/03/10 23:16

ciao gahan, mi ero proprio dimenticato dei services!
cmq ho deciso di seguire il tuo consiglio e ho scaricato avira. lo provo e vi faccio sapere come mi trovo.
Avatar utente
webmaster
Moderatore
 
Post: 3503
Iscritto il: 01/08/01 01:00


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Disabilitare AVG":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti

cron