Condividi:        

Mi vergogno un pò,,,

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Mi vergogno un pò,,,

Postdi ca » 05/03/10 16:42

Ho appena letto un post di un ragazzo che si lamentava per non aver ricevuto alcuna risposta ad un suo dubbio. Bene, il mio non è un dubbio, è ben diverso, è una semi-sciocchezza ma la scrivo lo stesso, intanto perchè questo forum mi ha sempre aiutato, peraltro anche in breve tempo, e poi perchè ho trovato sempre gente competente e disponibile.
All'avvio del pc, la barra grigia orizzontale che si trova vicino allo START e che si estende in lungo per tutto il lato-base del monitor (dove ci sarebbe l'orario, tanto per farmi capire) improvvisamente scompare e con essa anche la data e l'orario, per l'appunto. Solo se col cursore vai per un attimo in questa linea dove dovrebbe stare la barra, essa si rivisualizza ma solo per un pò, dopodichè ritorna a scomparire...
Ho provato a spostare alcune icone, a buttarne nel cestino alcune altre ma per ora niente da fare...
Non che sia una cosa di urgente e vitale importanza ma io un pò sto andando al manicomio...
Mi aiutate :?:
ca
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 01/11/07 19:29

Sponsor
 

Re: Mi vergogno un pò,,,

Postdi Mikizo » 05/03/10 20:36

Perchè vergognarsi? E' una domanda come un'altra... ;)
Dovresti risolvere così: tasto destro su Start > Proprirtà > Barra delle applicazioni > metti il fal a "Sempre in primo piano".

Per4 il discorso di non ricevere risposte: a volte capita, dipende da tanti fattori, ma di solito basta riportare in cima il topic postandovi sotto un semplice "up".
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: Mi vergogno un pò,,,

Postdi ca » 05/03/10 21:51

Grazie per la solerte risposta, che verificherò lunedì mattina alle 9,00 e, inoltre, grazie anche per l'imbeccata sul mettere in evidenza il tuo topic spostandolo "up". Devo dire che, per merito della rapidità e della competenza di Voi utenti, mai mi è servito ed il topic di oggi, postato alle 16.42 e risposto alle 20.36, ne è una delle tante dimostrazioni...
ca
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 01/11/07 19:29

Re: Mi vergogno un pò,,,

Postdi axelrox » 06/03/10 00:33

In quanto alle lamentele e alle polemiche.. è meglio stare zitti e sembrare stupidi piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio, credo che questa massima sia la miglior risposta per alcune persone.
Per fortuna ci sono ancora persone che invece sono intelligenti ed entrano in una comunità con umiltà e rispetto.. persone come te ca, grazie mille! :)
Vedrai che se segui il consiglio di Mikizo risolverai.. risposta semplice e precisa!
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Mi vergogno un pò,,,

Postdi andreabis » 21/04/10 12:29

Magari puoi essere anche meno umile e mettere un titolo significativo del problema. :lol:
Muttley, fa qualcosaaaaaaa....!!!!!!
WWW, mi piaci tu... Gentoo!
Immagine
Avatar utente
andreabis
Utente Senior
 
Post: 809
Iscritto il: 06/07/04 11:04
Località: LODI


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Mi vergogno un pò,,,":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti