Condividi:        

Unico pc e doppio audio, si può?

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Unico pc e doppio audio, si può?

Postdi Cribbio » 02/03/10 16:07

Ciao a tutti regà, ho un emblema da risolvere, sempre che si possa fare:
con un solo pc devo sonorizzare due ambienti distinti, con due audio diversi.
Mi piacerebbe (nella mia fantasia) avere 2 iTunes nel mio pc ed inviare due audio diversi alle 2 stanze...
Che se pò fa? :-?
Cribbio
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 02/03/10 16:03

Sponsor
 

Re: Unico pc e doppio audio, si può?

Postdi Cribbio » 02/03/10 16:32

Vi prego, non vi affollate con le risposte... :roll:
Cribbio
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 02/03/10 16:03

Re: Unico pc e doppio audio, si può?

Postdi quizface » 02/03/10 18:44

Questa non e' una chat, se qualcuno ha la soluzione al tuo problema ti rispondera', sii paziente.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Unico pc e doppio audio, si può?

Postdi Cribbio » 04/03/10 15:59

Beh, anche dopo l'invito a tacere e pazientare che tanto prima o poi qualche dritta sarebbe arrivata, diciamo che non trovo molto utile questo forum; scarno, lento, disabitato e anche casermistico, dato che l'unica cosa che mi è stata rivolta è stata una cazziata. So come funzionano i forum, so che non sono chat, ma questo è proprio inutile.
Stateme bene!
Questo è un messaggio che arriva dal futuro!!! :lol: :lol: :lol:
(dato che sarà letto tra domani e dopodomani...)
Cribbio
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 02/03/10 16:03

Re: Unico pc e doppio audio, si può?

Postdi axelrox » 04/03/10 17:03

Non è possibile perchè un PC gestisce una scheda audio alla volta e invia il flusso audio per quella principale (nel caso di più schede), per cui più flussi audio coinfluirebbero tutti verso l'unica uscita.. quindi se vuoi necessariamente due flussi distinti devi trovare un'alternativa, se ti basta la stessa cosa nei due locali allora risolvi con un cavo audio sdoppiato e il trasferimento all'altra stanza dell'audio via wired o wireless.
In quanto alla tua polemica ti faccio notare che hai scritto un messaggio polemico dopo appena mezz'ora dal primo, scritto alle 17, ora in cui il 70% delle persone sono al lavoro!
Il bello dei forum è che sono proprio come dei bar, dei ristoranti o qualsiasi altro locale pubblico.. se non ti aggrada la musica, il servizio, la gente che li frequenta come sei entrato puoi anche uscirne.
Per ogni altra polemica t'invito a contattare il WM, grazie.
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Unico pc e doppio audio, si può?":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti