Condividi:        

audacity..

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

audacity..

Postdi geggè » 28/02/10 19:30

Ciao a tutti

Ho installato sul nuovo pc fisso audacity, solo chequando porto il file mp3 sul portatile si sente tbassissimo.
Non riesco a capire perchè, ho provato ad alzare il volume su entrambi i pc (sia fisso che portatile) massimo ma non funziona ugualmente!.. ho provato anche ad alzare al massimo il volume della registrazione ma idem; deve essere qualche cosa sul fisso perchè con il vecchio pc tutto andava benissimo.. :undecided:

non so proprio più cosa provare :evil: :evil: ,se qualcuno mi volesse dare una mano..

Grazie 1000, ciao!
geggè
Utente Senior
 
Post: 227
Iscritto il: 19/11/06 18:46

Sponsor
 

Re: audacity..

Postdi axelrox » 28/02/10 20:41

Se spiegassi meglio la tua situazione però sarebbe meglio... ;)
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: audacity..

Postdi geggè » 28/02/10 22:56

mmmmmmmm-..

io registro normalmente con audacity, salvo il file normalmente con audacity. Quando questo il file mp3 lo ascolto sul pc dove l'ho creato e registrato, lo sento bene (a livello di volume parlo,perchè per il resto la qualità è ottima); però se lo porto su un altro pc x riascoltarlo si sente poco o niente perchè è bassissimo il volume, e ciò nonostante provi ad alzarlo al massimo sia con media pleyer ,sia dal pc o dall'icona in basso a destra del volume.

non so se ho reso l'idea :?: ..spero di si :roll:
geggè
Utente Senior
 
Post: 227
Iscritto il: 19/11/06 18:46

Re: audacity..

Postdi gahan » 02/03/10 15:07

Ciao,

hai pensato al fatto che potrebbe dipendere dall'audio del PC sul quale il volume è basso e non dal file MP3 in se stesso?
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: audacity..

Postdi geggè » 02/03/10 19:57

si si ..se ti riferisci al file in se da cui registro ti posso dire che quando lo registravo con l altro pc fisso che avevo, non dava nessun problema. Non credo proprio dipenda da questo.

se ti riferisci al volume del pc,anche al massimo si sente bassissimo comunque..

grazie cmq ;)
geggè
Utente Senior
 
Post: 227
Iscritto il: 19/11/06 18:46


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "audacity..":

Audacity
Autore: valyfilm
Forum: Audio/Video e masterizzazione
Risposte: 1
audio audacity su linux
Autore: beppino
Forum: Software Linux
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti