Condividi:        

fermare caricamento pagina

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

fermare caricamento pagina

Postdi aliante » 27/02/10 01:19

salve ciao a tutti volevo sapere una cosina semplice semplice ..come si blocca il caricamento di una pagina se la X in alto a sx(non quella rossa di chiusura programma) non appare blu' intenso..cioe' mi spiego.Usando dei programmi assieme mi rubano la banda e a volte qualche programma carica ma non finisce mai di caricarsi ..il problema e' che non posso chiuderlo perche' la ics in alto a sx sulla barra non e'cliccabile ,posso solo fare "torna indietro di una pagina"cioe' clicco sulla freccia sx in alto.Come fare?
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Sponsor
 

Re: fermare caricamento pagina

Postdi aliante » 09/05/10 17:27

ho ancora il problema che usando programmi p2p mi si abbassa la banda e il browser carica in continuazione ma non posso fermare perche' la x in alto a sx(quella dopo la freccia circolare)non e' cliccabile .Se faccio ricarica pagina non si ricarica e se torno indietro di pagina neanche ..in continuazione carica collegamento al link impostato..Io vorrei fermare la ricerca appena mi accorgo che passa troppo tempo come fare?
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02


Torna a Discussioni


Topic correlati a "fermare caricamento pagina":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti