Condividi:        

Pazzesco questo security tool

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Pazzesco questo security tool

Postdi paolodik » 26/02/10 16:05

Qualcuno ha avuto a che fare con questo maledetto security tool, praticamente ti blocca tutto, sembra bisogna agire in modalità provvisoria oer eliminarlo, ma a quanto pare blocca tutte le operazioni possibili, schermo blu ecc, quando provi a far partire internet o un programma ti compare davanti in tutti i modi e ti obbliga ad uscire.Non serve neanche fare la scansione antivirus :evil:
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: Pazzesco questo security tool

Postdi Luke57 » 26/02/10 16:11

Ciao, queste le indicazioni:
http://www.laguidainformatica.it/2009/1 ... ty-tool-2/
di cui ti ho fatto un estratto:
scarica malwarebytes da qui:
http://www.laguidainformatica.it/Malwarebytes
sul desktop, avendo cura di rinominare il file in modo generico, per esempio “explorer.exe”, e procedete con l’installazione.

Nel caso il malware vi blocchi l’acceso ad internet scaricatelo da un altro PC e successivamente lo trasferite sul PC infetto tramite un CD/DVD o pendrive.

Avviate il software, procedete prima con l’update e successivamente effettuate una scansione in modalità “completa” del sistema.

Selezionate tutti i malware scovati dal tool e cliccate su “Rimuovi selezionati”.

Ottenuto conferma che tutti i malware sono stati eliminati, potete chiudere il programma e riavviare il sistema.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Re: Pazzesco questo security tool

Postdi paolodik » 26/02/10 17:08

Sono riuscito a risolvere, mi era capitato un altro di questi malware, non ricordo bene come si chiamasse, simile a questo praticamente, quando aprivo malwarebytes non me lo faceva aprire, io fortunatamente ho sul PC due Utenze, sono entrato nell'altra non mia e da li ho fatto partire il programma e poi eliminato il tutto, quindi consiglierei per non avere problemi di farsi una seconda utenza anche se non se ne ha bisogno, può essere una scappataio per problemi di questo tipo. ;)
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Re: Pazzesco questo security tool

Postdi -> EleKtrA <- » 01/03/10 09:47

Carina la scappatoia della seconda utenza, ma per fortuna ci sono a disposizione del tool che terminando i processi del malware, permettono di eliminare il problema più velocemente.

Parlo di RKill e TDSSKiller.

Remove Security Tool and SecurityTool (Uninstall Guide)
“Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente!”.
Avatar utente
-> EleKtrA <-
Moderatore
 
Post: 436
Iscritto il: 11/12/08 12:50


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Pazzesco questo security tool":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti