Condividi:        

stampante hp photosmart c4280

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

stampante hp photosmart c4280

Postdi toiopc1975 » 25/02/10 19:01

ciao a tutti e grazie sin d'ora per i consigli! possiedo una stampante hp photosmart c4280 all in one (sistema operativo windows xp). da qualche giorno la stampante non funziona come dovrebbe. a seguito aggiornamento di windows una serie di pop up mi segnalava l'assenza di collegamento e comunicazione. ho provato a disinstallare il software e driver della stampante. dopo aver scaricato dal sito del produttore il software con i driver aggiornati, ho reinstallato il tutto. ora la stampante funziona, ma non riesco più a visualizzare i livelli di inchiostro. se poi lancio l'applicazione "centro soluzioni hp" mi viene risposto che non è presente nessuna periferica (invece la periferica è regolarmente collegata - tramite usb). inoltre prima vi era il software hp che consentiva di utilizzare scanner e fotocopiatrice, ora non lo trovo più, da quando ho scaricato i driver aggiornati. altro problema, non funzionano più i tasti esterni della stampante: mi spiego meglio, prima era possibile lanciare direttamente la scansione o la copia, semplicemente premendo l'apposito tasto, ora mi viene detto "manca collegamento usb". ho provato a contattare hp, ma essendo la garanzia terminata non mi forniscono assistenza. la cosa stranissima che prima dell'update automatico di windows xp andava tutto bene! aiutatemi, vi prego! grazie ancora!
toiopc1975
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/01/10 21:40

Sponsor
 

Re: stampante hp photosmart c4280

Postdi bik » 26/02/10 10:51

Prova a scaricare i driver aggiornati delle USB dal sito del produttore del PC o, ancora meglio, del chipset.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "stampante hp photosmart c4280":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti