Condividi:        

Programmi per masterizzare nn m leggono il masterizzatore!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Programmi per masterizzare nn m leggono il masterizzatore!

Postdi spinosauro » 25/02/10 06:59

Ragazzi salve a tutti,scusate la scrittura ma non mi faceva entrare tutto il titolo altrimenti..vi prego aiutatemi!!!
Ragazzi,allora, i programmi per masterizzare i dvd nn m leggono il masterizzatore dvd (nn c'è tra le scelte,c'è solo quello cd)ho provato con vso dvx to dvd e dp la conversione, quando mi dice di selezionare il masterizzatore con cui masterizzare il film, non mi esce il mio masterizzatore dvd!! Ho provato cn img burn e anke qllo nn m legge il masterizzatore!! Ad avercelo ce l'ho xkè c'è nelle periferike ma xkè fa così? I driver sn aggiornati ho provato ad aggiornarli ma mi dice che sono aggiornati..penso si tratti sl di impostazioni..ma non so come fare! Comunque ho windows xp e il masterizzatore è di tipo HL-DT-ST DVD ROM

Grazie ragazzi vi prego aiutatemi!!
spinosauro
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 25/02/10 06:53

Sponsor
 

Re: Programmi per masterizzare nn m leggono il masterizzatore!

Postdi ivo » 25/02/10 18:29

credo che quel dato che hai fornito come modello di masterizzatore: HL-DT-ST DVD ROM
sia insufficiente per capire che masterizzatore è, e che problema hai.
La mia domanda è la seguente:
Win XP non ha mai masterizzato con quel modello di DVD?
non ti è stato fornito un cd con il software di masterizzazione? Di solito con quello funziona...
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso

Re: Programmi per masterizzare nn m leggono il masterizzatore!

Postdi bik » 26/02/10 10:56

Dalla descrizione sembra che sia un lettore DVD, forse un combo.
Per quello che ti propone solo i CD in scrittura.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Programmi per masterizzare nn m leggono il masterizzatore!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti