salve a tutti
avrei bisogno del vostro aiuto per poter risolvere il mio problema.
vi descrivo la mia necessità:
-ogni mese salvo in una cartella (non di excel) dei file di excel che hanno come nome un numero progressivo,il quale si azzera una volta all'anno ed il cui numero in una cartella non può essere definito: es x la cartella "gennaio" avrà 30 files, da 1a29, la cartella ''febbraio'' ne avrà 15 da 31 a 44....
-per ogni file che salvo nelle cartelle mensili devo estrarre i valori che si trovano in delle celle precise(le celle sono 7 in ordine sparso) e devo riportarli in un nuovo file excel in cui i dati estratti da un file devono disporsi sulla stessa riga
mi servirebbe quindi un programma che sia capace di capire da solo quanti siano i files di excel da cui estrarre i dati e disporli sulla stessa riga
spero di essere stato chiaro nella mia necessità
Ps: l'ultimo appunto è quello che il programma dovrebbe non aprire i vari files di excel per poter estrarre i dati
è possibile o troppo complicato???