Condividi:        

tuneup utilities 2010

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

tuneup utilities 2010

Postdi icaro43 » 23/02/10 18:46

Sto provando da qualche giorno questo programma e debbo dire che mi piace e qualche sistematina al mio pc non troppo recente l'ha data. Ho letto che è un programma a pagamento superiore a quelli gratuiti, come glary utilities. La mia domanda è: la pulizia del registro a quel che vi risulta è più "leggera" rispetto ai software specifici di pulizia del registro, e quindi meno pericolosa ai fini di combinare casini, oppure no? Lo chiedo perchè ho utilizzato glary utilities in passato, che ha meno funzioni di tuneup, ma per il registro mi è sempre apparso sicuro, almeno per me che non sono granchè esperto. :?:
Avatar utente
icaro43
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 10/10/09 11:13

Sponsor
 

Re: tuneup utilities 2010

Postdi gahan » 23/02/10 20:12

Ciao,

La pulizia del registro con TuneUp puoi farla tranquillamente in quanto più sicura, rispetto ad altri software che la effettuano.
L' importante è non abusarne e farla massimo una volta ogni 1/2 settimane.

Il mio consiglio (come già detto ad altri utenti), è però quello di non manomettere in nessun modo il registro di sistema in quanto parte molto delicata del sistema.
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09


Torna a Software Windows


Topic correlati a "tuneup utilities 2010":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti