Condividi:        

Estrarre Windows e Word da dischi ripristino packard bell

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Estrarre Windows e Word da dischi ripristino packard bell

Postdi zanza13 » 23/02/10 13:27

Come estrarre Windows e Word da dischi ripristino packard bell???

ciao a tutti
volevo sapere quale è la procedura, passo passo, per estrarre tutti i programmi (windowns e word 2000 piu di tutti) dai miei due dischi di ripristino sistema della packard bell.
Su questi due CD ci sono tutti i file necessari per riportare il mio vecchio pc alla configurazione originale di quando è stato acquistato.
Il problema è che il mio vecchio pc ora mai è fuori uso; ho dovuto cambiare la scheda madre per riesumarlo.
Come posso a questo punto ri utilizzare i due CD di ripristino su questo "nuovo" computer. Avendo cambiato la scheda madre i due CD non funzionano piu ma io vorrei riuscire ad estrarre i programmi e utilizzarli di nuovo.
Mi hanno detto che la procedura può essere fatta ma che è molto difficile e che comunque , per uno inesperto come me, non è affatto semplice visto che si dovranno estrarre i files cabs.
Qualcuno mi può dare una mano.
Grazie mille.

Massimo
zanza13
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 23/02/10 13:22

Sponsor
 

Re: Estrarre Windows e Word da dischi ripristino packard bell

Postdi Fabrix18 » 11/03/10 19:47

Perché estrarre windows?
se hai l'etichetta con il codice originale, ti basta qualunque copia di un CD di windows per fare un'installazione pulita utilizzando il tuo codice ufficiale.

Stessa cosa per word, anche se qua è più difficile scovare il codice di installazione, se non hai l'etichetta che Packard Bell di solito non rilascia.
Se puoi accedere ancora al pc, prima di formattare, ci sono comunque dei software che leggono nel registro i codici di installazione (ad esempio Produkey).

Ciao
Fabrix
Fabrix18
Utente Senior
 
Post: 102
Iscritto il: 06/09/06 17:14


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Estrarre Windows e Word da dischi ripristino packard bell":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti