Condividi:        

Registrare audio

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Registrare audio

Postdi Maurob67 » 22/02/10 02:51

Ciao ho un notebook portatile, sistema operativo Vista. Ho una connessione WI-FI. Il microfono è il tipo Realtek High Definition Audio. Quando registro musica in internet mi registra sia la musica sia l'esterno (esempio io che parlo). E' possibile registrare solo la musica ed escludere rumori o voci esterne? Si può escludere il vivavoce? Grazie
Mauro
Maurob67
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 05/11/09 18:38

Sponsor
 

Re: Registrare audio

Postdi ivo » 22/02/10 14:42

non so esattamente com'è strutturato il mixer di quel tipo di scheda audio però...
ti do delle info generali che spero tu possa applicare anche nel tuo caso specifico.
Un mixer di una scheda audio che si rispetti dovrebbe avere 2 sezioni:
1. ascolto
2. registrazione
nella seconda sezione ci trovi vari tipi di registrazione: non esiste solo il microfono...
midi, wav, quello che senti, ecc...
dovresti provare a disabilitare il microfono in registrazione ed utilizzare solo l'opzione "quello che senti"
o wav se proprio non trovi altro ...
Se hai ancora problemi mi fai sapere le voci che vedi nel tuo mixer o meglio ancora alleghi delle immagini e saprò essere sicuramente più preciso.
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Registrare audio":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti