Condividi:        

Caccia al Driver!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Caccia al Driver!

Postdi CapitanOvvio » 20/02/10 20:55

Buonasera forum!

ho un problema da diversi mesi che non riesco a risolvere: ho un pc abbastanza buono( la sua storia è molto lunga perciò non ve la sto qui a spiegare ), sta di fatto che la scheda video l' ho presa al mio vecchio pc.
Si tratta di una NVIDIA GEForce MX 4000, non mi ricordo quanti MB ha. Ho installato windows 7 ( e quindi formattato il pc ). In precedenza avevo WINXP e andava tutto a meraviglia, ora scarico i driver (sempre per XP) e provo a installarli su WIN7 ma non me lo fa fare.
Voi direte "Certo! I driver sono per WINXP come possono mai entrare in WIN7 ?". Il fatto è che ho rivoltato il web come un calzino bucato e non ho trovato niente, gli unici drivers che ho trovato sono quelli per XP e precedenti.
Ho usato il cerca ma niente.
Visto che non ho intenzione di buttare soldi appresso a una scheda video, mi potreste dare i driver ? O potete dirmi come modificare le chiavi di registro in modo che windows mi riconosca la beneamata scheda?
Grazie in anticipo... :roll:
Alcune citazioni di Capitan OVVIO:
"Per passeggiare sotto la pioggia è necessario che piova."
"Questa mela sa di mela."
"Tra due anni saranno passati due anni da adesso."
"Io sono Capitan Ovvio, ovviamente."
Avatar utente
CapitanOvvio
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 20/02/10 20:40

Sponsor
 

Re: Caccia al Driver!

Postdi quizface » 21/02/10 12:09

La scheda nVidia MX 4000 supporta solo DX7, e Windows 7 ha bisogno di una scheda che supporti DX9 e con un minimo di 128MB di memoria grafica.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Caccia al Driver!

Postdi CapitanOvvio » 21/02/10 19:53

quizface ha scritto:La scheda nVidia MX 4000 supporta solo DX7, e Windows 7 ha bisogno di una scheda che supporti DX9 e con un minimo di 128MB di memoria grafica.


Quindi questa la butto e ne compro una nuova ? :?:
Alcune citazioni di Capitan OVVIO:
"Per passeggiare sotto la pioggia è necessario che piova."
"Questa mela sa di mela."
"Tra due anni saranno passati due anni da adesso."
"Io sono Capitan Ovvio, ovviamente."
Avatar utente
CapitanOvvio
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 20/02/10 20:40


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Caccia al Driver!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti