Condividi:        

problema con puntatore - word

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con puntatore - word

Postdi otrebor74 » 18/02/10 21:49

Visto che sono nuovo, salve a tutti.

Il mio problema consiste nel fatto che aprendo un qualsiasi documento Word, il puntatore senza motivo e ad intermittenza si trasforma in clessidra. Per ora non ho riscontrato particolari problemi di funzionamento, salvo il fastidio di questo "giochetto".

Ho provato di tutto. Dall'esclusione del controllo ortografico e dei salvataggi automatici, alla più brutale rimozione del programma e reinstallazione, ma la malefica clessidra non ne vuole sapere di sparire.

Ho come sistema operativo Windows Xp e ho installato sia Word 2003 che 2000. Qualcuno ha qualche idea da cosa possa essere causato questo difetto?
otrebor74
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 18/02/10 21:36

Sponsor
 

Re: problema con puntatore - word

Postdi gahan » 19/02/10 00:02

Ciao,

potrebbe essere la scansione virus che Word effettua all'apertura di ogni documento.
La clessidra rimane fino a quando non chiudi il documento oppure poco dopo scompare?
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: problema con puntatore - word

Postdi otrebor74 » 19/02/10 07:57

Più o meno succede questo.

Apro il documento Word (il problema non si presenta con altri programmi, ad es. Exel), sembra tutto funzionante, ma dopo pochi istanti, non c'è un tempo preciso, il puntatore inizia a "mettermi in attesa" per qualche secondo con questa maledetta clessidra, proprio come se fosse in corso il salvataggio del documento.
E continua a farlo ad intervelli brevi, ma regolari.

Siceramente mi mette male anche a spiegare il problema, perchè non mi è mai capitato di imbattermi in qualcosa di simile.

A prima vista funziona tutto, salvo appunto questo continuo "disturbo".
otrebor74
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 18/02/10 21:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con puntatore - word":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti

cron