Condividi:        

Cavo di rete scollegato

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Cavo di rete scollegato

Postdi gvigliani » 17/02/10 19:43

Cari esperti,
oggi ho avuto l'ardire di installare il dvd di prova di Seven sul mio Pc. Ho provato una prima volta direttamente in autoboot dopo un reset ma mi ha creato il problema che non mi faceva vedere il boot di XP. Ho dovuto ripristinare il vecchio boot.ini per poter accedere di nuovo al mio SO abituale. Non contento ho pensato di installare Seven direttamente da Xp. Tutta l'installazione è andata a buon fine se non per il fatto che adesso ho il problema che il mio XP mi dice sempre Cavo di rete scollegato. Inutile dire che il cavo di rete è perfettamente collegato e che faccio il boot da Seven questo funziona perfettamente. Vi è mai successa una cosa del genere? Stranamente , anche la scheda wireless si rifiuta di vedere il segnale del mio rooter ma vede tranquillamente il segnale esterno proveniente da chissachi. Altra stranezza è che invece lo stesso segnale wireless (il mio) viene visto da un notebook che alloggia al piano inferiore , mentre un altro notebook posto vicino al mio desk invalido vede regolarmente il rooter con il cavo di rete. Direi che come stranezza non è niente male.

Saluti e ringraziamenti anticipati.

Punto13
gvigliani
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 24/01/10 10:16

Sponsor
 

Re: Cavo di rete scollegato

Postdi NandoOo » 17/02/10 23:03

io proverei a installare di nuovo i driver su xp, può darsi ke fanno contrasto...tu prova anke così non si sa mai :D
NandoOo
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 17/02/10 22:11

Re: Cavo di rete scollegato

Postdi tlubax » 18/02/10 18:37

MA XKè NN ELIMINI xP ??
tlubax
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 18/02/10 17:20


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Cavo di rete scollegato":

Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti

cron