Condividi:        

CONTINUE DISCONNESSIONI E MANCANZA SEGNALE WIRELESS

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

CONTINUE DISCONNESSIONI E MANCANZA SEGNALE WIRELESS

Postdi claudioc » 14/02/10 12:13

Salve, da giorni continuo ad avere svariati problemi sulla mia linea infostrada, ho contattato più volte loro ma ognuno dice una cosa diversa e non risolvono nulla, sicuramente voi ne sapete molto di più. Ho una linea adls e una aggiuntiva linea voip, ho un modem router d link DVA G3670B. Primo problema: continuamente si spengono i led voip e internet e quindi cade la linea. Secondo problema: abbiamo 4 pc in casa e per circa 1-2 minuti la linea wireless in tutti e 4 pc scompare per poi riapparire e dopo 1 ora lo stesso e così via, via cavo si connette più spesso rispetto alla connessione via wireless. Cosa potrebbe essere? Cosa devo fare? aiutatemi grazie, saluti.
claudioc
Utente Senior
 
Post: 210
Iscritto il: 08/01/04 21:19

Sponsor
 

Re: CONTINUE DISCONNESSIONI E MANCANZA SEGNALE WIRELESS

Postdi piercing » 16/02/10 02:16

separa i problemi.... una cosa è il wireless, una cosa è la connessione col cavo...

se cade la seconda, il problema è della linea o dell'apparato router...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Re: CONTINUE DISCONNESSIONI E MANCANZA SEGNALE WIRELESS

Postdi claudioc » 17/02/10 15:05

la connessione via cavo va bene al 90% mentre quella wireless non viene individuata completamente da 3 pc, o almeno appare e scompare continuamente, aspetto aiuti grazie
claudioc
Utente Senior
 
Post: 210
Iscritto il: 08/01/04 21:19

Re: CONTINUE DISCONNESSIONI E MANCANZA SEGNALE WIRELESS

Postdi m.paolo » 17/02/10 17:22

claudioc ha scritto:Salve, da giorni continuo ad avere svariati problemi sulla mia linea infostrada ...

Può capitare con qualsiasi operatore che ci siano problemi di linea un paio di giorni. Se il problema si protrae, insisti sul richiedere assistenza.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "CONTINUE DISCONNESSIONI E MANCANZA SEGNALE WIRELESS":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti