Condividi:        

ricorrente messaggio runtime error overflow

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

ricorrente messaggio runtime error overflow

Postdi Taus » 16/02/10 13:56

Salve a tutti! Dispongo di una connessione tramite il programma vodafone lite istallato sul mio portatile con internet box (modem huawei model E220). Il problema è che quando vado per connettermi, cliakkando su avvia client, mi si visualizza la finestra di errore: Run-time error '6' overflow che mi impedisce di connettermi. Ho chiamato il 190 e mi è stato detto che la causa potrebbe essere che ho poco credito (ho attivato una promozione che costava 10€ e che nn aveva altri costi aggiuntivi!) e mi è stata fatta gratuitamente la ricarica di 1€. Persistendo il problema ho contattato di nuovo l'operatore che mi ha detto avrebbe effettuato in via eccezionale l'accredito di un altro euro. Ma nulla si è risolto. Cosa mi consigliereste? Grazie!
Taus
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 08/09/08 11:24

Sponsor
 

Re: ricorrente messaggio runtime error overflow

Postdi gahan » 17/02/10 01:40

L'errore Run-time error '6' overflow potrebbe dipendere da qualche dll del software vodafone per la connessione.

Pannello di controllo => installazione applicazioni => qui rimuovi tutti i programi vodafone installati, scollegando prima la pendrive Vodafone.
Successivamente dal sito vodafone, dalla sezione supporto e download scarica i driver di installazione del tuo modello di chiavetta, reinstalla il programma e per concludere riavvia il PC.
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: ricorrente messaggio runtime error overflow

Postdi Taus » 17/02/10 14:31

Nell'installare il programma aggiornato di vodafone connect sul portatile si apre una finestra con questa dicitura: Error 1309. Error reading from file : C:\Users\dereri\Appadata\Local\Temp\jZip\jZip271D1\jZip39EC\program files\Vodafone\Vodafone Mobile\Connect\Bin\SMS\SMS.exe. Verify that the file exists and that you can access it. Forse questo potrebbe dipendere dal fatto che nel programma di vodafone ci sono dei files MST che il computer nn riconosce? Cosa fare? Sono andato sul sito della microsoft ma nn so quali file eventualment scaricare (c'è una pagina di dowload piena di programmi da scaricare). Grazie!
Taus
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 08/09/08 11:24

Re: ricorrente messaggio runtime error overflow

Postdi gahan » 17/02/10 14:34

Prima di installare il programmata vodafone aggiornato hai disinstallato quello vecchio da Installazioni applicazioni (vedi sopra)?
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: ricorrente messaggio runtime error overflow

Postdi Taus » 17/02/10 14:49

si, ho disistllato tutti i programmi vodafone.
Taus
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 08/09/08 11:24


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "ricorrente messaggio runtime error overflow":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti