Condividi:        

decoder cmodato d'uso FENIX3

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

decoder cmodato d'uso FENIX3

Postdi alektr » 15/02/10 21:44

CIAO a tutti , un amico di un amico mi ha proposto di istallare gratis un decoder FENIX3 mi ha spiegato che è un decoder che ti fà vedere la tv, e mentre la vedi in uno schermo pari ai 1/6 dello schermo visualizzi la publicità.... e ogni tanto se vuoi puoi rispondere a dei sondaggi è ti verranno accumulati bonus in denaro che avrai a disposizione su una scheda tipo bancomat.
... ma non ha detto di più..... di dareste dei consigli???
se volete vi posto il contratto
alektr
Utente Senior
 
Post: 168
Iscritto il: 05/06/09 21:35

Sponsor
 

Re: decoder cmodato d'uso FENIX3

Postdi axelrox » 15/02/10 22:41

Io lascerei perdere.. solitamente dietro a quelle cose li c'è sempre qualcosa di poco chiaro.
Poi vedi tu.
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: decoder cmodato d'uso FENIX3

Postdi alektr » 16/02/10 23:05

grazie.... avevo già lasciato perdere!
alektr
Utente Senior
 
Post: 168
Iscritto il: 05/06/09 21:35

Re: decoder cmodato d'uso FENIX3

Postdi scutumltd » 17/07/10 21:13

Sarei seriamente curioso di conoscere il metodo di ragionamento utilizzato da Axelrox "moderatore" che lo induce ad asserire quanto scritto .
scutumltd
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 17/07/10 21:01

Re: decoder cmodato d'uso FENIX3

Postdi quizface » 18/07/10 17:58

Questo e' il regolamento fenix3 regolamento.pdf
Prima cosa, non e' gratis ma costa 120€
Seconda cosa oltre a tutta la pubblicita' normale ti devi anche sorbire un banner che riduce la visione
Terzo e' il solito sistema a piramide riveduto e corretto
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: decoder cmodato d'uso FENIX3

Postdi gmontroni » 14/12/10 15:14

Scusate se scrivo due parole su Fenix3. Mi chiamo Gabriele e sono diventato concessionario pubblicitario per i decoder fenix3, in poche parole oltre a vendere il decoder (attualmente una dreambox con linux dentro HD usb HDMI youtube stream-video satellitare e digitale terrestre che legge sia sky che mediaset) a 120 euro (prezzo onestissimo visto che li installo io gratis e se uno non ha l'asdl la fornisco gratis).
Vi posso dire che è tutto legale e in regola, chi ha il decoder riceve uno skin pubblicitario che non interrompe la visione del programma. Per vedere questa pubblicità riceve 2 cent su una carta ricaricabile mastercard che poi spende dove vuole (non può prelevare contanti ma non penso che sia un problema spenderli). Ovviamente solo se guardate la pubblicità li ricevete e alla fine dell'anno potreste aver accumulato un 500-800 euro da spendere (in verità li potete spendere ogni mese se avete del bonus). Ripeto è tutto legale, il contratto prevede che il bonus venga corrisposto solo se c'è una pubblicità e non è possibile lasciare acceso la tv e uscire per fare il furbo (ogni ora dovete confermare che state guardando). E' un rispetto per lo sponsor che paga per andare in onda. Tengo a precisare inoltre che non accettiamo sponsor del tipo erotico, casinò e cartomanzia (ci sono bambini nelle famiglie).
Non giudicate solo per la grafica del sito e conoscete le persone che poi sono del posto. La rete vendita dei concessionari cresce molto lentamente per scelta aziendale poichè non è un multilivello ed il progetto è tarato per dare la possibilità a piccole attività locali di farsi conoscere alle famiglie del posto mentre guardano una tv nazionale. Io sono di Imola e se volete saperne di più scrivetemi pure a fenix3imola@gmail.com. Grazie per l'attenzione
gmontroni
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 14/12/10 15:09

Re: decoder cmodato d'uso FENIX3

Postdi quizface » 14/12/10 18:25

Spam... leggiti le Regole del forum ...un moderatore provveda :aaah :aaah
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "decoder cmodato d'uso FENIX3":

Decoder TimVision
Autore: visgiu
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti