Condividi:        

PROBLEMA DI MASTERIZZAZIONE

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

PROBLEMA DI MASTERIZZAZIONE

Postdi joe196 » 16/01/03 22:03

Ho un problema nella masterizzazione con Nero Burning. Quando masterizzo file di tipo .AVI o .JPG la verifica dell'operazione di masterizzazione mi dà degli errori (preciso che i filmati o le foto che ho sull'HD e che cerco di masterizzare sono perfettamenti funzionanti). Ho provato a masterizzare chiudendo qualsiasi altra applicazione (ho Win98 e temevo che Gestione Risorse potesse creare conflitti nel tentativo di aprire un'anteprima); ho provato a masterizzare sia su un CD-R che su un CD-RW...ma l'esito è lo stesso. Inoltre l'errore non lo dà su tutti i file ma solo su alcuni. E tra l'altro per alcuni file JPG su cui mi dà errore nel tentativo successivo può essere che la masterizzazione vada a buon fine (ma su alcuni AVI non c'è santo che tenga, mentre su altri AVI invece si). Ho installato anche l'ultimo aggiornamento di Nero...nessun risultato.
A questo punto temo sia un problema hardware (ho un masterizzatore Traxdata CDRW161040plus.
Qualcuno è in grado di aiutarmi??
Ringrazio in anticipo.
joe196
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 06/01/03 12:20

Sponsor
 

Postdi Amberger » 23/01/03 09:09

Hai provato a cambiare CD?? (marca ... intendo!)

Se si, ha tutta l'aria di essere un problemino del masterizzatore...se è ancora in garanzia, ti consiglio di sfruttarla.. :(

Amberger
Amberger
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 08/04/02 08:14
Località: Napoli

Postdi joe196 » 23/01/03 18:42

Certo. Ho provato a cambiare marca e anche a fare le prove sia su CD riscrivibili che non riscrivibili ma il problema persiste.
Sembra assurdo ma è così.
joe196
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 06/01/03 12:20

Postdi pjfry » 25/01/03 03:16

non ho capito una cosa : dici che la verifica ti dà degli errori ma poi il cd funziona o no?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi joe196 » 25/01/03 20:43

Ho provato a masterizzare delle foto JPG e dei filmati AVI. Alcune foto e alcuni filmati su cui non mi dà errori riesco a vaderli; quelli su cui mi dà gli errori non si vedono (le foto si aprono magari solo a metà e i filmati si piantano come immagine mentre sento l'audio fino alla fine).
joe196
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 06/01/03 12:20


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "PROBLEMA DI MASTERIZZAZIONE":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti