Condividi:        

Problemi con le foto su Firefox

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con le foto su Firefox

Postdi Massimiliano77 » 15/02/10 19:33

Salve a tutti, incomincio col dire che ho Firefox aggiornato all' ultima versione. Guardo sempre le pagine dei quotidiani, soprattutto La Repubblica, e quando mi capita di visualizzare qualche servizio fotografico ogni volta che cambio foto la pagina che io ho visualizzato con la foto al centro del monitor, mi si sposta nuovamente verso l'intestazione della pagina, cioè devo scendere ogni volta col mouse per mettere la foto al centro del monitor, il chè è abbastanza fastidioso. Qualcuno mi sa dire come posso risolvere questo problema? Considerate che prima non è mai successo. Ciao a tutti e grazie
Massimiliano77
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 23/08/09 15:14

Sponsor
 

Re: Problemi con le foto su Firefox

Postdi gahan » 16/02/10 00:19

Ciao,

Capita solo su un determinato sito o su tutti dove vi sono servizi quotidiani?

Hai provato a visitare i medesimi siti con qualche altro browser?
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: Problemi con le foto su Firefox

Postdi Massimiliano77 » 16/02/10 20:37

Ciao grazie di aver risposto, con altri browser questo problema non accade, non ne sono sicuro, ma credo che lo faccia anche con altri quotidiani.....cmq ora non ho molto tempo per controllare, spero tu mi sia d'aiuto lo stesso, alrimenti domani cercherò di essere più preciso
Massimiliano77
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 23/08/09 15:14

Re: Problemi con le foto su Firefox

Postdi gahan » 17/02/10 01:19

Massimiliano77 ha scritto:Ciao grazie di aver risposto, con altri browser questo problema non accade, non ne sono sicuro, ma credo che lo faccia anche con altri quotidiani.....cmq ora non ho molto tempo per controllare, spero tu mi sia d'aiuto lo stesso, alrimenti domani cercherò di essere più preciso


Se con altri browser il problema non si presenta possiamo dedurre che sia Firefox, quindi ora come ora l'unica cosa che mi viene in ment, è disinstallare firefox e reinstallare l'ultima versione.
Oppure puoi provare a cercare una versione piu datata per verificare se il problema c'è anche con le versioni piu vecchie
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: Problemi con le foto su Firefox

Postdi Massimiliano77 » 17/02/10 19:32

Grazie del consiglio, prima vedo se riesco a capirci qualcosa in caso lo re-installo...ciao grazie alla prossima
Massimiliano77
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 23/08/09 15:14


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con le foto su Firefox":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti