Condividi:        

NON APRO L'HD ESTERNO

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

NON APRO L'HD ESTERNO

Postdi MariNera » 14/02/10 19:06

Buonasera. Da poco ho un pc con installato Windows 7 Home Premium - prima avevo Windows xp Pro - e a parte qualche difficoltà nella differenza dei comandi, il problema che attualmente mi preoccupa è che non riesco ad aprire l'hard disk esterno,dove avevo portato film,musica e foto.
Il pc lo riconosce,su "pannello di controllo" c'è regolarmente,e sparisce ovviamente se tolgo l'USB,ma non c'è modo di aprirlo per vedere il contenuto,e quindi di operarci su.
Nel dubbio che W 7 avesse dei procedimenti differenti,ho provato ad inserire l'MP3,per vedere cosa succedeva,e in questo caso mi si apre regolarmente la finestra che mi chiede cosa voglio fare.
Avete qualche suggerimento?
La scritta che contrassegna il disco esterno è JM20336 SATA,collegato con USB Combo, e il pc è un HP Pavilion.
MariNera
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 02/07/07 18:49

Sponsor
 

Re: NON APRO L'HD ESTERNO

Postdi MariNera » 16/02/10 16:04

Ho provato a collegare l'HD su un altro pc che però utilizza Windows XP.
Non viene riconosciuto,se non come hardware generico,e consiglia di scaricare un'applicazione per aprirlo,che però poi non scarica (dice che potrebbe compromettere il programma).
E' possibile che non sia compatibile con il nuovo programma (windows 7 Home Premium) o con il nuovo pc?
MariNera
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 02/07/07 18:49


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "NON APRO L'HD ESTERNO":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti