Condividi:        

Gioco di simulazione guida per pc - consigli

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Gioco di simulazione guida per pc - consigli

Postdi PC_09 » 11/02/10 17:43

Sono alla ricerca di un buon gioco di simulazione guida (scuola guida), dove appunto si guida, si rispettano i limiti, cartelli stradali,ecc...

Ho trovato questo:
http://www.squadinteractive.com/downloads.php (ho scaricato la demo, l'ho installatata; ma nell'aprire il files, e dopopo aver cliccato su "start", mi appariva un'errore. alla fine l'ho disinstallato.
La stranezza è che quando ho aperto questo files di installazione (ho fatto la scansione con Kaspersky Internet Security 2010 prima di installarlo, ma non dava virus o robe del genere), e dopo aver provato ad aprire il files del gioco installato, Kaspersky me lo ha rilevato come Keylogger. se ora vado in Kaspersky, e vedo quelli che gli ho consentito, sono questi:

Tipo di rilevamento:
-Riskware PDM.kEYLOGGER D:\PROGRAMMI\DRIVERTEST_DEMO\DRIVERTEST.EXE
-Riskware PDM.kEYLOGGER C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\nome utente\IMPOSTAZIONI LOCALI\TEMP\IS-DVNOV.TMP\DRIVERTEST_DEMOSETUP.TMP
-Riskware PDM.kEYLOGGER C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\nome utente\DESKTOP\DRIVERTEST_DEMOSETUP.EXE

Difatti quando il gioco si chiuse automaticamente (per via dell'errore) avevo il contrato dello schermo molto più scuro (per fortuna prima di installarlo ho creato un punto di ripristino). posso star tranquillo o c'è il rischio che mi è entrato nel pc qualche virus/keylogger o simili?


L'altro gioco che invece ho visto è 3d driving simulator (sempre la demo) che mi pare sia scaricabile anche in Italiano.
http://www.3d-simulator.de/v3_demo.php?demoSelect=40

Qual'è il più affidabile secondo voi?

Cosa mi consigliate di fare?
PC_09
Utente Senior
 
Post: 137
Iscritto il: 22/12/09 14:54

Sponsor
 

Re: Gioco di simulazione guida per pc - consigli

Postdi bik » 12/02/10 17:46

Controllali con virustotal http://www.virustotal.com/it/, non vorrei che fosse un falso positivo di Kasperski.
Se hai dei dubbi posta un log Hijack.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: Gioco di simulazione guida per pc - consigli

Postdi PC_09 » 12/02/10 21:55

...ho pulito la CPU Pentium 4), aveva uno strato di polvere...dopo mi ha dato strane schermate all'avvio (qui lo spiego meglio: viewtopic.php?f=25&t=85068 )...ora sembra andare correttamente...

non è che si sta "friggendo" la cpu o la scheda madre?
PC_09
Utente Senior
 
Post: 137
Iscritto il: 22/12/09 14:54

Re: Gioco di simulazione guida per pc - consigli

Postdi gunter » 12/02/10 22:13

Per favore non complichiamoci le cose, si continua qui
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Gioco di simulazione guida per pc - consigli":

Consigli reset Android
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 158 ospiti