Condividi:        

firewall & accesso a sito impossibile

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

firewall & accesso a sito impossibile

Postdi Plettro » 23/01/03 01:18

Salce!
vorrei chiedere un istante di attenzione ai moderatori di questa sezione se possibile: ho inoltrato una thread nella sezione software denominato "Accesso a sito impossibile" e mi sono reso conto che era più giusto postare nella sezione sicurezza. Vorrei chiedere cosa devo fare dal momento che fino ad ora non ho avuto molta fortuna nell'avere risposte (sempre che il problema ne sia degno, si intende!!) e che non vorrei creare disordine nel forum!!!
Grazie!
Plettro
Utente Senior
 
Post: 259
Iscritto il: 19/01/03 20:21
Località: Guitar World

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 23/01/03 01:31

Era meglio se contattavi privatamente uno dei mod del forum anziche aprire un 3d. In ogni caso se un moderatore ritiene che il tuo topic non si trovi nella sezione piu adatta lo sposta sempre. Se il tuo messaggio non ottiene risposta dopo un paio di giorni continua di seguito in modo da farlo tornare in vetta alla lista dei topic recenti.
Questo post presumo che verra chiuso e cancellato
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Plettro » 23/01/03 02:27

OOps!! chiedo scusa!!
Plettro
Utente Senior
 
Post: 259
Iscritto il: 19/01/03 20:21
Località: Guitar World


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "firewall & accesso a sito impossibile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti