Condividi:        

Errore 39 periferiche usb

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Errore 39 periferiche usb

Postdi barns » 11/02/10 17:58

Ciao a tutti, da qualche settimana ho un problema con il mio pc, tutte le periferiche usb non funzionano più, o meglio in gestioni periferiche su tutte le periferiche usb è accostato un punto esclamativo giallo e il pc mi segnala l'errore 39. Ho provato a fare di tutto ma non riesco a risolvere il problema, ho ripristinato, disinstallato i driver ma ogni volta appare lo stesso problema. Ho fatto partire sul pc una partizione di Linux ma con questa tutte le periferiche funzionano correttamente. Cosa mi consigliate di fare?
barns
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 25/08/06 17:14

Sponsor
 

Re: Errore 39 periferiche usb

Postdi antoo69 » 11/02/10 20:47

Collega una periferica usb che genera il problema, es. una chiavetta, poi vai in gestione del disco e cambiale la lettera assegnata, es. se si chiama F la rinomini con H. Così facendo dovrebbe ricaricare i driver usb. Se non funziona vuol dire che i driver usb sono danneggiati, e le cose si complicano.. ma speriamo in bene..
Se hai Xp per arrivare a gestione disco fai START<ESEGUI<digita compmgmt.msc e dai invio. In fondo alla colonna di sinistra,della finestra che ti si apre, trovi Gestione disco.

Se hai un altro sistema operativo facci sapere quale.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Errore 39 periferiche usb":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti