Condividi:        

hitman pro 3

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

hitman pro 3

Postdi SieRo_ » 06/02/10 08:06

ciao ragazzi...questa mattina girando su vari blog ho letto un post che parlava di un interessante antivirus: hitman pro 3...io attualmente uso avira e a-squared; voi cosa ne pensate di questo hitman pro 3? me lo consigliate?
SieRo_
Utente Senior
 
Post: 206
Iscritto il: 05/12/09 23:13

Sponsor
 

Re: hitman pro 3

Postdi -> EleKtrA <- » 09/02/10 12:20

Ciao SieRo, questo software non va sostituito con il normale antivirus che possiede il controllo in realtime.
Hitman Pro è uno scanner che fornisce un secondo parere, come può fare una scansione online che rimuove i file sospetti.
Hitman Pro 3 è un programma per localizzare e rimuovere adware, spyware, virus e altri malware usando in maniera estesa l'analisi comportamentale e il cloud computing. Il programma è stato sviluppato dalla SurfRight. Nella prima fase identifica con l'analisi comportamentale virus e altri file che hanno un comportamento sospetto. Come secondo passo i file individuati vengono esaminati tramite Internet con lo "scan cloud". I file potenzialmente maligni vengono selezionati dallo "scan cloud" usando vari programmi anti malware, fra cui NOD32 Antivirus, Avira AntiVir, Prevx, G DATA Anti-Virus e a-squared Anti-Malware. I file che vengono classificati come malware vengono rimossi dal computer. Dal momento che i vari programmi usati per lo scan non risiedono nel computer ma su internet, sul vostro computer ci sarà un basso carico di lavoro. Questa tecnologia è chiamata "cloud computing" ed è resa possibile dall'uso dell'analisi comportamentale che consente di differenziare il software corretto da quello pericoloso.
“Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente!”.
Avatar utente
-> EleKtrA <-
Moderatore
 
Post: 436
Iscritto il: 11/12/08 12:50

Re: hitman pro 3

Postdi SieRo_ » 09/02/10 19:34

ok grazie, io con la versione firmware ho fatto una scansione e sono venuto a sapere che il 32% del mio sistema è infetto, ma come faccio a rimuovere i file infetti? devo per forza comprare una versione?
SieRo_
Utente Senior
 
Post: 206
Iscritto il: 05/12/09 23:13

Re: hitman pro 3

Postdi -> EleKtrA <- » 10/02/10 13:37

Ti riferisci a questo 32%? > CLICCA <
In questa finestra viene riportato questo messaggio:

Il 32% dei computer sono infettati nonostante la presenza del programma antivirus.

Un secondo parere tramite scansione regolare con HitmanPro può garantire un PC libero da virus.

Utilizzate Hitman Pro in combinazione con un programma di sicurezza di uno dei nostri partner...


Come puoi vedere nell'immagine in alto a sinistra
Numero di tracce identificate 0
“Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente!”.
Avatar utente
-> EleKtrA <-
Moderatore
 
Post: 436
Iscritto il: 11/12/08 12:50

Re: hitman pro 3

Postdi SieRo_ » 10/02/10 16:34

ho capito grazie :)
SieRo_
Utente Senior
 
Post: 206
Iscritto il: 05/12/09 23:13


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "hitman pro 3":

Hitman Pro
Autore: Opensource
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 0
Hitman
Autore: damianomx
Forum: Discussioni
Risposte: 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti