Condividi:        

Adunanza o Limewire??

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Adunanza o Limewire??

Postdi SieRo_ » 07/12/09 01:10

salve a tutti, sono pochi giorni che frequento questo sito e mi ha colpito molto. comunque sono un giovane ragazzo appassionato dell'informatica, ho un "toshiba satellite a350d-s10" con vista home premium (penso di passare a windows 7 64bit) e come connessione domestica uso fastweb 20mega (secondo contratto ma come sempre non sono 20mega effettivi). come p2p uso adunanza ma pensavo se fosse meglio limewire affiancato al software "p2p turbo". cosa mi dite??
(il mio firewall è "comodo firewall pro" e ho disattivato quello di vista).
il funzionamento del p2p è condizionato dai programmi come "avira antivir","malwarebytes","spybot S&D" che funzionano in background??
vi ringrazio in anticipo ;)
SieRo_
Utente Senior
 
Post: 206
Iscritto il: 05/12/09 23:13

Sponsor
 

Re: Adunanza o Limewire??

Postdi baf-on » 07/12/09 18:48

SieRo_ ha scritto:salve a tutti, sono pochi giorni che frequento questo sito .... come p2p uso adunanza ma pensavo se fosse meglio limewire affiancato al software "p2p turbo". cosa mi dite??

il funzionamento del p2p è condizionato dai programmi come "avira antivir","malwarebytes","spybot S&D" che funzionano in background??
vi ringrazio in anticipo ;)


ciao e benvenuto nel forum ... ;)
io non credo ad acceleratori o varie , basta impostare bene il programma e penso che per fastweb il migliore resta Adunanza

no i programmi citati non condizionano il p2p
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: Adunanza o Limewire??

Postdi SieRo_ » 07/02/10 09:46

ma non si sa niente di una qualche versione nuova di emule adunanza?
SieRo_
Utente Senior
 
Post: 206
Iscritto il: 05/12/09 23:13


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Adunanza o Limewire??":

emule adunanza
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 1
e maule adunanza
Autore: piratanelmondo
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 146 ospiti