Condividi:        

segnalazione acustica per batteria scarica

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

segnalazione acustica per batteria scarica

Postdi aliante » 04/02/10 23:21

ciao volevo sapere due cose : 1*come si puo' fare perche' il mio notebook mi segnali acusticamente quando la batteria sta terminando?La sola icona che diventa gialla e poi rossa a volte mi dimentico di guardarla e cosi' il pc mi si chiude ..vorrei che oltre la visualizazione ci fosse pure una segnalazione acustica un suono .Come posso fare?Uso firefox e S.O.vista :2* cosa -lo stesso discorso vorrei farlo per la ricezione di nuove email.Uso diversi indirizzi di posta ..libero/gmail/dada/alice/yahoo Mi servirebbe un avvisatore acustico per segnalarmi quando arrivano nuovi messaggi.Non uso la posta di windows mail ma direttamente dai vari siti .Si puo' fare in modo che un suono mi segnali l'arrivo di un nuovo messaggio mentre sto navigando o giocando online? grazie
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Sponsor
 

Re: segnalazione acustica per batteria scarica

Postdi m.paolo » 05/02/10 08:08

aliante ha scritto:ciao volevo sapere due cose : 1*come si puo' fare perche' il mio notebook mi segnali acusticamente quando la batteria sta terminando?

Pannello di controllo -> Audio -> Suoni -> clicca su Messaggi di avviso 1 e poi su sotto Suoni: -> si aprirà una finestra a discesa -> cerca Windows - Batteria quasi scarica -> OK o Applica.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: segnalazione acustica per batteria scarica

Postdi aliante » 07/02/10 18:13

grazie m.paolo tutto ok ora
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "segnalazione acustica per batteria scarica":

Batteria non ricarica
Autore: bodek
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 180 ospiti