Condividi:        

il mio primo notebook

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

il mio primo notebook

Postdi chimera » 04/02/10 22:43

salve sto per prendere il mio primo notebook,quelli che ho scelto mi sembrano validi però per qualche lacuna che ho per l'hardware vorrei un parere per illuminarmi questi sono quelli che ho scelto:

hp dv61345sl
hp dv6-1340s

questi due portatili costono uguale non capisco la differenza dei due

costano 799€

comunque mi ha detto un venditore di computer che i modelli sopra indicati sono vecchi a confronto di questi

hp dv6-2125el = 699€

hp dv6-2135SL=799€

ragazzi di che più esperto di me è vero? mi hanno consigliato di prendere questi due che sono più nuovi sinceramente vorrei spendere pure qualcosina in meno e sarei tendata di quello di 699€ però i processori e un core I3 vanno bene?ragazzi perfavore aiutatemi sono disperata
chimera
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 04/02/10 22:40

Sponsor
 

Re: il mio primo notebook

Postdi gunter » 05/02/10 09:09

Effettivamente i primi due sono un po' più vecchi, in particolare hanno un processore della serie precedente, il 1340 ha però una scheda video ati 4530, mentre gli altri hanno scheda integrata, in particolare i due che ti hanno proposto dv6-2125el dv6-2135SL montano i nuovi processori intel.
Anche secondo me vale la pena prendere uno dei due nuovi il 2135sl è il più potente tra i due, valuta tu se, in base al tuo utilizzo, valgono la pena i 100 euro in più... ;)
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "il mio primo notebook":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti