Condividi:        

[word]pagina nascosta misteriosa?!?

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[word]pagina nascosta misteriosa?!?

Postdi cassioli » 03/02/10 09:09

Mi succede una cosa bislacca in Word: ho un template da cui parto per scrivere un documento. Nel template ci sono un header e un footer. Se cancello completamente entrambi, e poi ricerco una certa parola nel documento... me la trova nel footer! ma se nel footer non c'e' niente?!?
Ma la cosa strana è che il risultato della ricerca appare non nella finestra principale, ma in un pannello che si apre in basso nella finestra principale, in cui compare la scritta "pie' prima pagina" invece che "pie' di pagina sezione 1" come succede per il pie' di pagina "vero".

Immagine

Mi sembra vagamente di ricordare che in Word si puo' creare una specie di "Pagina master" come in powerpoint, vi risulta?
cassioli
Utente Senior
 
Post: 1014
Iscritto il: 05/03/04 11:02

Sponsor
 

Re: [word]pagina nascosta misteriosa?!?

Postdi Anthony47 » 04/02/10 01:33

Credo che hai impostato header e footers "diversi per la prima pagina"; verifica su Menu /File /Imposta pagina, tab Layout.

Ciao.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: [word]pagina nascosta misteriosa?!?

Postdi cassioli » 04/02/10 08:22

Anthony47 ha scritto:Credo che hai impostato header e footers "diversi per la prima pagina"; verifica su Menu /File /Imposta pagina, tab Layout.

Ciao.

no, ho controllato.
altre idee?
cassioli
Utente Senior
 
Post: 1014
Iscritto il: 05/03/04 11:02

Re: [word]pagina nascosta misteriosa?!?

Postdi Anthony47 » 04/02/10 15:24

Hum... Hai per caso piu' "sezioni" nel tuo documento? Se SI, ti sei posizionato in Sez 1 prima di fare quella verifica?
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: [word]pagina nascosta misteriosa?!?

Postdi cassioli » 04/02/10 16:18

Anthony47 ha scritto:Hum... Hai per caso piu' "sezioni" nel tuo documento? Se SI, ti sei posizionato in Sez 1 prima di fare quella verifica?

guarda bene l'immagine, c'e' scritto "prima pagina" nel risultato della ricerca e "sezione 1" nella prima pagina. :?:
cassioli
Utente Senior
 
Post: 1014
Iscritto il: 05/03/04 11:02

Re: [word]pagina nascosta misteriosa?!?

Postdi Anthony47 » 04/02/10 17:01

Si, ho guardato le immagini, che secondo me dimostrano che nel file c'e' un header/footer sulla prima pagina.

Ma la mia domanda voleva essere "Prima di controllare se hai una impostazione diversa per prima pagina, ti sei posizionato in Sezione 1?".

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[word]pagina nascosta misteriosa?!?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti