Condividi:        

salvare una pagina da un documento PDF formato da piu pag

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

salvare una pagina da un documento PDF formato da piu pag

Postdi wind001 » 02/02/10 11:36

Se io volessi salvare sempre come pfd una parte (ad esempio una pagina) di un documento pdf formato da più pagine come potrei fare? (una pagina o anche una porzione di pagina)

Moderazione: titolo topic modificato
wind001
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 04/07/03 23:02

Sponsor
 

Re: Come salvare una pagina da i documento .pdf formato da +pag?

Postdi gahan » 02/02/10 14:51

CIao,
con acrobat reader della Adobe non credo sia fattibile, tuttavia con

Gios PDF Splitter and Merger
http://www.paologios.com/products/default.aspx?type=bin

puoi dividere o estrarre parti dal documento PDF o unire piu pagine in uno unico
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: salvare una pagina da un documento PDF formato da piu pag

Postdi wind001 » 02/02/10 22:18

Grazie anche se ho letto qualcosa relativa al meccanismo di "stampante virtuale" che può essere utilizzato con programmi gratuiti e penso sia la soluzione giusta.
wind001
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 04/07/03 23:02

Re: salvare una pagina da un documento PDF formato da piu pag

Postdi AlienTech » 03/02/10 16:35

wind001 ha scritto:Grazie anche se ho letto qualcosa relativa al meccanismo di "stampante virtuale" che può essere utilizzato con programmi gratuiti e penso sia la soluzione giusta.



Effettivamente puoi usare questo software

http://sourceforge.net/projects/pdfcreator/

Che installa una pseudostampante, tu da un documento di testo gli dici di stampare su questa stampante e lui te lo trasforma in pdf. Il trucco e' aprire il documento pdf con il solito Acrobat (meglio Foxit che Acrobat e' un mostro di pesantezza) e dirgli di stampare ma non tutto solo le pagine che interessano diciamo da 2 a 3 per fare un esempio ed ecco che ti proporra' di salvare un nuovo documento composto delle sole pagine selezionate. E' un trick che puo' funzionare.
AlienTech
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 02/02/10 17:38


Torna a Software Windows


Topic correlati a "salvare una pagina da un documento PDF formato da piu pag":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti