Condividi:        

Ripristinare un HD

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi islandman75 » 12/11/01 17:49

Sempre io... ma questa volta il danno non l'ho fatto io. Premetto, non si guarda alla spesa!!! detto questo: un HD è stato "per sbaglio" formattato (ps prima è stato usato fdisk, tanto per essere sicuri) e gli è stato reinstallato Win98. Esiste anche solo una possibilità per ripristinare quello che c'era (più o meno 3 anni di lavoro). NB commenti del tipo "... mai sentito parlare di backup" li accetto ma, esiste anche solo una remota possibilità di rivedere qualcosa
islandman75
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 24/09/01 01:00

Sponsor
 

Postdi dado » 12/11/01 17:56

In data 12/11/01 10:49, islandman75 ha scritto:

un HD è stato "per sbaglio" formattato (ps prima è stato usato fdisk, tanto per essere sicuri) e gli è stato reinstallato Win98. Esiste anche solo una possibilità per ripristinare quello che c'era (più o meno 3 anni di lavoro).


Fossi in te mi metterei il cuore in pace!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi islandman75 » 12/11/01 17:57

Quello l'ho già fatto da un pezzo ma magari, che ne so, in certi laboratori tipo nell'Area 51, esiste qualcosa che può far resuscitare anche il mio HD...
islandman75
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 24/09/01 01:00

Postdi PRADA » 13/11/01 00:18

ho letto qualche mesetto fa che esistono dei laboratori che possono recuperare i dati dagli H.D. rovinati, bruciati ecc ecc (ovviamente a costi praticamente impossibili)

però neu tuo caso ci hai riscritto sopra percui non hai + possibilità, anche se non vorrei dirtelo....

cmq anche io che scrivo cazzate in word me le salva in una partizione dedicata, chi lavora seriamente non può lasciar tutto al caso

ciao!
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi iamj » 13/11/01 01:46

Se il tuo hdd era molto più pieno di quanto lo è adesso, secondo me parecchia roba la puoi far recuperare, rivolgendoti all'assistenza e chiedendo delucidazioni circa il centro più vicino (se sei fortunato può darsi lo facciano proprio loro)....
Però i prezzi non sono proprio accessibili all'utenza media, ma se per te ne vale la pena.... :(
Your life is very short, a little while!!
^_^ ----Enjoy Yourself !!---- ^_^


Asus A7V266E+raid / XP 1800+ / 512 DDR !!!
iamj
Utente Senior
 
Post: 280
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: C/mare di Stabia

Postdi OctopuS » 13/11/01 17:52

Prova con recover98 (o recoverNT se hai un OS della serie NT)dovresti trovarlo senza problemi su Tucows o Download.com.
La versione trial ti permette di salvare 3 file per scansione (molto lenta). Se vuoi fare tutto in una sola passata puoi comprare il pacchetto ad un prezzo ragionevole solo per un professionista che ci rimetterebbe una cifra superiore.
-Why do my eyes hurts?
-You've never used them before.
OctopuS
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 16/09/01 01:00
Località: Bogliasco (GE)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ripristinare un HD":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti