Condividi:        

SPEGNIMENTO PC

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

SPEGNIMENTO PC

Postdi deepfeeling » 02/02/10 10:00

Il mio computer HP Pavilion 404.it all' avvio non appena compare il desktop con tutte le icone si spegne e si riavvia all' infinito.Questa cosa fa seguito a formattazione e reinstallazione del sistema operativo fatta fare dall' assistenza HP.
Riconsegnato dall' Hp il computer ho installato Alice per la connessione ad internet, attivato Norton Antivirus in licenza per tre mesi e mi sono connesso alla rete. Il pc ha iniziato a scaricare gli aggiornamenti disponibili da Windows update
e a questo punto si è spento tutto!!!
E' possibile che ciò possa derivare da qualche incompatibilità creata dall' antivirus?
deepfeeling
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 24/08/07 13:40

Sponsor
 

Re: SPEGNIMENTO PC

Postdi antoo69 » 02/02/10 10:57

Appare una finestra che dice "il computer verrà riavviato tra xxx secondi" ? o si riavvia e basta?
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: SPEGNIMENTO PC

Postdi RED-ROSE » 02/02/10 12:03

Ma non ti dice se il problema è dovuto ad una recente modifica del software o hardware ? Ti appare la schermata blu ? Hai provato ad attivare la modalita provvisoria ed effettuare una scansione antivirus? Potrebbero essere varie le cause .
Avatar utente
RED-ROSE
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 02/02/10 11:44

Re: SPEGNIMENTO PC

Postdi deepfeeling » 02/02/10 13:26

antoo69 ha scritto:Appare una finestra che dice "il computer verrà riavviato tra xxx secondi" ? o si riavvia e basta?


Si riavvia senza nessun messaggio
deepfeeling
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 24/08/07 13:40

Re: SPEGNIMENTO PC

Postdi deepfeeling » 02/02/10 13:39

RED-ROSE ha scritto:Ma non ti dice se il problema è dovuto ad una recente modifica del software o hardware ? Ti appare la schermata blu ? Hai provato ad attivare la modalita provvisoria ed effettuare una scansione antivirus? Potrebbero essere varie le cause .


Non dice nulla e si riavvia come quando lo accendo..
Ho pensato di togliere Norton Antivirus entrando in modalità provvisoria( ho letto che basta inserire una particolare stringa di registro) da esegui>cmd, ma non appena do l' invio si spegne e riavvia...
A questo punto ho provato ad entrare al riavvio con Prompt dei comandi ma non viene aperto!
deepfeeling
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 24/08/07 13:40


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "SPEGNIMENTO PC":

Spegnimento PC
Autore: nicola_na78
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti