Condividi:        

[Excel] Aumentare un'intera colonna di una percentuale data

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Re: [Excel] Aumentare un'intera colonna di una percentuale data

Postdi hispanico87 » 02/02/10 00:32

Io vorrei inserire il codice che mi hai suggerito nella macro che sto elaborando.
L'unico problema che riscontro è determinato dal fatto che aggiungendo suddetto codice alla mia "BIG-MACRO", le istruzioni non vengono eseguite.
Insomma, il codice va benissimo se eseguito da solo...ma (sono un principiante e capisco poco di VBA :roll: ) non riesco a concatenarlo con le precedenti istruzioni.
Suggerimenti? (se possibile vorrei evitare la chiamata alla macro aggiunta)

P.S. ringrazio tutti per la pazienza!
hispanico87
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 31/01/10 20:16

Sponsor
 

Re: [Excel] Aumentare un'intera colonna di una percentuale data

Postdi Flash30005 » 02/02/10 09:56

Non capisco il motivo per il quale non vuoi richiamare la macro dopo aver eseguito la Big-Macro anche perché se non ti piace la chiamata puoi copiare tutti i codici della macro NuovoListino (ad esclusione nomemacro e EndSub) prima dell'End Sub della tua macro (che è la stessa cosa della chiamata alla macro stessa).
Altro non potrei dirti perché non ho i codici della tua Big-macro per capire se è possibile inserire e dove inserire i codici di NuovoListino.

Fai sapere
Ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-

Precedente

Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Excel] Aumentare un'intera colonna di una percentuale data":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti

cron