Condividi:        

Vorrei lavorare sul Web

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Vorrei lavorare sul Web

Postdi Colonnello » 04/06/09 11:02

Salve a tutti
Ho un sogno,lavorare sul Web nel tempo libero,inserimento dati ecc...ho visto che in Internet ci sono un mare di proposte ma chedo che siano quasi tutte "patacche" avete notizia di qualche sito buono dove poter lavorare in maniera sicura e guadagnare qualche cosina in soldi veri?
E a livello fiscale sapete come comportarsi?
Grazie
Colonnello
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 03/04/06 18:02

Sponsor
 

Re: Vorrei lavorare sul Web

Postdi Colonnello » 10/06/09 18:06

Ragazzi!!!! su 74 persone che hanno letto il mio messaggio nessuno e dico nessuno che ha uno straccio di notizia in merito???
Colonnello
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 03/04/06 18:02

Re: Vorrei lavorare sul Web

Postdi axelrox » 10/06/09 19:47

Ti sei già risposto alla tua domanda:
- è un sogno;
- ci sono "patacche".

Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Vorrei lavorare sul Web

Postdi m.paolo » 10/06/09 22:45

Colonnello ha scritto:su 74 persone che hanno letto il mio messaggio nessuno e dico nessuno che ha uno straccio di notizia in merito???

Probabilmente non è un'argomento che attira molto, sono concorde nel dire che è moltoooo difficile trovare un vero lavoro da svolgere tramite internet, e se ci sono è richiesta professionalità ed esperienza (molta) nel settore.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Vorrei lavorare sul Web

Postdi quizface » 11/06/09 10:06

Di solito puoi lavorare da casa utilizzando il Web SOLO se sei gia' un dipendente ( di banca di finanziaria o di qualsiasi altro ufficio)
In pratica ti colleghi alla tua postazione (in ufficio) e lavori da casa come se tu fossi in ufficio. Ovviamente nessuno puo' usare la tua postazione.
Pero' un lavoro indipendente da fare da casa potrebbe essere creare pagine WEB per aziende o soggetti che ne hanno bisogno, ma devi essere molto professionale e concorrenziale.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Vorrei lavorare sul Web

Postdi lekikke » 31/01/10 20:33

ciao,
anche io come te ho lo stesso sogno, ho provato anche con dhs ma non mi piaceva il motore di ricerca del centro commerciale (non ho combinato niente)
sto rispondendo ai sondaggi ma si guadagna pochissimo :cry:
adesso ho un bel negozio da publicizzare tutto gratis e funzionale [*** moderazione: link rimosso ***]
questo mi piace troppo
nel frattempo mi sto facendo una pagina web e vedere se ci guadagno qualcosa con i banner pubblicitari
sto provando anche quella del casinò, adesso ho capito come riuscire a ritirare i soldi senza vincoli
e tu cosa hai trovato?
rispondimi su facebook
gianluca de berti
ciao
lekikke
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 31/01/10 20:17

Re: Vorrei lavorare sul Web

Postdi Mikizo » 31/01/10 22:16

Ragazzi, i soldi si fanno con le idee, non con un po' di spam lasciato in giro o scopiazzando cose che già ci sono
Per ora comunque ho cancellato il link visto che è contrario alle regole del forum (che invito a leggere).
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: Vorrei lavorare sul Web

Postdi alektr » 13/02/10 00:12

ragazzi cosa ne pensate....... prostituta virtuale!!!!! hahahahahahahah
cosa serve un caschetto e molta fantasiaaa hahahahahahahah
alektr
Utente Senior
 
Post: 168
Iscritto il: 05/06/09 21:35


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Vorrei lavorare sul Web":

Vorrei aprire un file
Autore: franco11
Forum: Software Windows
Risposte: 4
Lavorare in rete
Autore: boba74
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti