Condividi:        

collegamento scheda video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

collegamento scheda video

Postdi babylonia54 » 30/01/10 20:22

salve a tutti,oggi mi è arrivato il pc nuovo che ho acquistato tramite internet,mi è arrivato con la scheda video non istallata,forse x paura che subisse dei danni durante il trasporto,la scheda video è una SPARKLE GEFORCE GTX2851024D3-VP,io l'ho inserita nello slot della scheda madre,che è il mod. ASUS P6T6 WS REVOLUTION,la scheda video presenta due morsettiere da 6 pin ciascuna x l'alimentazione,ho collegato alla prima morsettiera il cavo dell'alimentazione,però quando ho acceso il pc ,la ventola della scheda girava ma il monitor rimane nero,non arriva nessun segnale video,vorrei sapere da chi è più esperto se ho collegato la scheda video in modo giusto o se durante il trasporto la scheda può aver subito danni.
ringrazio tutti quelli che mi risponderanno
babylonia54
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 01/04/06 21:39

Sponsor
 

Re: collegamento scheda video

Postdi quizface » 30/01/10 23:37

Devi collegare entrambe le alimentazioni, se non hai due connettori per alimentare la scheda grafica, devi comprare un adattatore ad Y
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: collegamento scheda video

Postdi babylonia54 » 30/01/10 23:46

grazie,ho risolto collegando tutti i due spinotti dell'alimentazione
babylonia54
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 01/04/06 21:39


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "collegamento scheda video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti