Condividi:        

broadband router sitecom 54g aiuto x la conessione!!!

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

broadband router sitecom 54g aiuto x la conessione!!!

Postdi zara » 29/01/10 21:20

Ciao spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi ,perchè mi sembra di impazzire vi spiego:ho conprato un router sitecom 54 g , per poter collegare sia il fisso ma soprattutto il notebook. io ho l'adsl e un modem al momento.ho seguito le istruzioni e i due pc mi rilevano il segnale della rete senza fili ,mi dice che sono connessi ,ma non mi fa navigare comunque ...:( vi prego aiutatemi...
grazie
zara
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 29/01/10 11:38

Sponsor
 

Re: broadband router sitecom 54g aiuto x la conessione!!!

Postdi zara » 30/01/10 09:32

zara ha scritto:Ciao spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi ,perchè mi sembra di impazzire vi spiego:ho conprato un router sitecom 54 g , per poter collegare sia il fisso ma soprattutto il notebook. io ho l'adsl e un modem al momento.ho seguito le istruzioni e i due pc mi rilevano il segnale della rete senza fili ,mi dice che sono connessi ,ma non mi fa navigare comunque ...:( vi prego aiutatemi...
grazie

:cry: possibile che non mi aiuti nessuno ?? il mio modem ha 2 porte una usb collegata al pc e quella per l'adsl dite che va bene quello? devo comprare uno con la porte ethernet e collegarlo insieme al router?
zara
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 29/01/10 11:38

Re: broadband router sitecom 54g aiuto x la conessione!!!

Postdi antoo69 » 31/01/10 11:21

Come prima cosa metti il modello esatto del router Sitecom, 54g non è il modello. Probabilmente il modem supporta solo un'uscita per volta, quindi o usi l'USB o il cavo ethernet. Quindi direi di tenere il router che hai e collegarlo via ethernet al modem, e poi il pc che ora è collegato con usb al modem lo collegherai al router con cavo ethernet o in wifi.
Il router con che cavo è collegato al modem? il router è stato configurato?
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: broadband router sitecom 54g aiuto x la conessione!!!

Postdi zara » 25/02/10 12:06

grazie mille ,il tuo consiglio mi è stato molto utile ora mi connetto.Però vorrei chiederti un consiglio ,siccome a volte la connessione ha problemi secondo te non è installato bene il modem o devo cancellare il vecchio modem(quello con la porta usb) del tutto?credo che il problema sia del modem xkè il router ha tutte le spie accese normalmente e il notebook rileva il segnale ,ma il modem(sitecom ) a volte anzichè tenere le luci fisse una lampegga
zara
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 29/01/10 11:38


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "broadband router sitecom 54g aiuto x la conessione!!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti